Ma se in quel pezzettino di A4 (2/3 per la precione) neanche un paio di grafici c'entravano e neanche il tempo per articolare un discorso chiaro...bisogna essere obiettivi...non c'era spazio e modo di essere completi ed esaurienti nelle risposte...resto della mia idea...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
no words...
ragazzi io non ho proprio parole...oggi non sembrava di partecipare affatto ad un concorso pubblico per un posto da funzionario con contratto a tempo indeterminato...sembrava piuttosto di stare a zelig o alla corrida...con l'omino dal cravattino rosso che intratteneva il pubblico mentre dietro le quinte si preparavano i "concorrenti"...mah...
ero quasi incerta se venire o meno domani ma dopo giorni di studio/lavoro/studio/sudore tanto vale arrivare fin in fondo e poi...sperare nel metro di giudizio più equo possibile..data la difficoltà, come giustamente qualcuno ha detto prima, di riuscir a notare differenze tra i 1000...detto ciò buonanotte e in bocca al lupo per domani (crepi!)
PS:speriamo almeno che non facciano di nuovo passar tre ore inutilmente solo perchè altrimenti "loro" sono costraetti a tornar a lavoro se non finiscono il concorso oltre una certa ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggioCiao a tutti,
io ho chiesto a uno dell'ICE e mi ha detto che molto probabilmente gli esiti usciranno tra un mese! Cos= le previsioni di esami a fine Luglio si averano!
Ma secondo voi che peso avra' ogni domanda nella valutazione? 10 punti ogni una? Poi partiranno da zero???
we Cam ma dici che domani riusciremo ad incontrarci?!!
e poi..ciocchetta rossa ma dov'eri?!!!
ma siete andati poi tutti a cena?! uff..io non riesco ancora a riprendermi e il mal di testa (nonostante l'analgesico) proprio non mi molla...ufff...
Commenta
-
Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggioSANTO SUBITO il boy che ha estratto il compito di oggi!!! Megio di cosi' non poteva andare, almeno ha reso tutti noi un po' piu' ottimisti...
eh si..SANTISSIMI SUBITO TUTTI QUELLI CHE HANNO SCELTO LE PROVE!!..
lo dicevo che il fattore C era fondamentale..
Cmq dei risultati a settembre ne vogliamo parlare??!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggioDai overshooting....Anche te, eh, sei in gamba. Si vede!
A domani.
Ciao! Mi è dispiaciuto non salutare te e Paolo, vi ho aspettato alla fine, ma c'era il delirio..
Comunque se mi vuoi scrivere ti do l'indirizzo email, così mi racconti!
Fabrizio
parker368@gmail.com
Ciao
Commenta
Commenta