Ora che ci penso meglio, se dovessero essere dei cosidetti "raccomandati" e' facilissimo rintracciare i loro compiti dato che sulla busta grande c'e tanto di NOME E COGNOME...Sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Ma dimmi...secondo te oggi la prova era selettiva o quello che hai scritto te in quel pezzetto di foglio l'avranno scritto anche tantissimi...l'argomento di ogni domanda era vasto, hai scritto quello che ti veniva a braccio e l'hai copiato di fretta...non prendiamoci in giro, domani mezzora saranno 5-6 frasi piu o meno da tradurre, ma quanta differenza vuoi che ci sia tra noi 1000???
Commenta
-
Originariamente inviato da MERCUZIO Visualizza il messaggioMa dimmi...secondo te oggi la prova era selettiva o quello che hai scritto te in quel pezzetto di foglio l'avranno scritto anche tantissimi...l'argomento di ogni domanda era vasto, hai scritto quello che ti veniva a braccio e l'hai copiato di fretta...non prendiamoci in giro, domani mezzora saranno 5-6 frasi piu o meno da tradurre, ma quanta differenza vuoi che ci sia tra noi 1000???
Commenta
-
...voglio solo dire che a mio modestissimo avviso questa selezione ha ben poco di selettivo...tu avresti ragione se le domande erano ben specifiche, mirate, puntigliose...ma con domande cosi generali tanto che il presidente ha pure detto: "non guardate i sottopunti, basta che rispondete alla domanda principale", selezionare su criteri oggettivi anche solo 200 nominativi mi sembra opera ben ardita....
Commenta
-
Originariamente inviato da MERCUZIO Visualizza il messaggio...voglio solo dire che a mio modestissimo avviso questa selezione ha ben poco di selettivo...tu avresti ragione se le domande erano ben specifiche, mirate, puntigliose...ma con domande cosi generali tanto che il presidente ha pure detto: "non guardate i sottopunti, basta che rispondete alla domanda principale", selezionare su criteri oggettivi anche solo 200 nominativi mi sembra opera ben ardita....
Commenta
-
Originariamente inviato da MERCUZIO Visualizza il messaggio...voglio solo dire che a mio modestissimo avviso questa selezione ha ben poco di selettivo...tu avresti ragione se le domande erano ben specifiche, mirate, puntigliose...ma con domande cosi generali tanto che il presidente ha pure detto: "non guardate i sottopunti, basta che rispondete alla domanda principale", selezionare su criteri oggettivi anche solo 200 nominativi mi sembra opera ben ardita....
Commenta
-
Non ho mai sentito di 1 concorso in cui le domande non sono sigillate (DEVONO ESSERLO) e non ho mai sentito di 1 concorso che fotocopiano SUL MOMENTO 1000 copie. Non ho mai sentito di un concorso che DOPO CHE è USCITA LA TRACCIA la gente può tranquillamente andare in bagno e magari portarsi il cellulare e chiamare le persone che stanno fotocopiando. Ho visto coi miei occhi una signora che aveva il cellulare in mano e le arrivavano sms ed uno della vigilanza che ha fatto finta di niente. Non ho mai sentito di un concorso in cui il nome del candidato resta sulla busta per 24 ore...cosa succederà in questo tempo? Forse verranno segnati i nomi degli interni? (sapete vero che molti interni hanno fatto questo concorso, perchè il concorso interno è stato blccato).
Inoltre, il tipo ha fatto uno show per far prendere ancora + tempo. Ma la cosa che, alla fine, ancora + mi puzza, è che non solo il compito era fattibile (FIN TROPPO), ma su tutte e tre le tracce le uniche domande difficili erano cose che si trovano sui rapporti ICE (che quindi conoscono gli interni ICE). E mi puzza ancora di + che il tipo ha sottolineato 1000 VOLTE che bastava mettere la definizione. Se alla domanda sul marketing rispondevi solo cosa è la segmentazione secondo loro dovresti passare.....
Ho sentito di persone che già parlavano di ricorso. E ci sono tutti gli estremi. Capisco che gli interni hanno il loro diritto di carriera, ma per questo dovrebbero esserci dei concorsi a loro dedicati....
Commenta
-
Io invece non penso che saranno cosi' fiscali sulle ?s? mancanti o altro di questo genere. Lo hanno anche detto, scusate se uno ha parlato dovutamente della PB con le sue numerevoli voci, ha parlato del legame tra curva J e Marshall Lerner con le 3 implicazioni, ha parlato degli effetti sulla BC e degli effetti sul reddito, attivita' economica, saggio di interesse e di cambio in seguite alle diverse PM PF con c fissi o flex, che altro avrebbe dovuto scrivere? E poi dove? Penso che anche se le risposte a tutti questi argomenti sono state sommarie, uno se ne rendo conto se si e' studiato o meno. Poi visto che l'intero compito sara' valutato da una sola persona dato il fatto che i fogli delle risposte non erano contrassegnati da nessun codice, magari quella persona, mi riferisco al professore che correggera' il compito avra' il buonsenso di valutare se uno si e' impegnato nello studio o meno. Magari pochi errori alla fine non contano e non saranno motivo di penalizzazione al punto di farti escludere dalla prova. Io ho fiduccia ed anche se ho sbagliato, mi pento solo della mia frenesia... I tagli netti del numero degli scritti li dara' di sicuro la prova di domani. Li hai solo due alternative: o ti inventi sapiente della lingua oppure la sai gia'. Quindi dentro o fuori. Il dizionario servira' al massimo per cercare 2 parole in croce se il testo avra' la lunghezza di 2/3 di pagina...e questo avendo un bagaglio gia ricco di conoscenza dell'inglese...
Commenta
-
Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggioIo invece non penso che saranno cosi' fiscali sulle ?s? mancanti o altro di questo genere. Lo hanno anche detto, scusate se uno ha parlato dovutamente della PB con le sue numerevoli voci, ha parlato del legame tra curva J e Marshall Lerner con le 3 implicazioni, ha parlato degli effetti sulla BC e degli effetti sul reddito, attivita' economica, saggio di interesse e di cambio in seguite alle diverse PM PF con c fissi o flex, che altro avrebbe dovuto scrivere? E poi dove? Penso che anche se le risposte a tutti questi argomenti sono state sommarie, uno se ne rendo conto se si e' studiato o meno. Poi visto che l'intero compito sara' valutato da una sola persona dato il fatto che i fogli delle risposte non erano contrassegnati da nessun codice, magari quella persona, mi riferisco al professore che correggera' il compito avra' il buonsenso di valutare se uno si e' impegnato nello studio o meno. Magari pochi errori alla fine non contano e non saranno motivo di penalizzazione al punto di farti escludere dalla prova. Io ho fiduccia ed anche se ho sbagliato, mi pento solo della mia frenesia... I tagli netti del numero degli scritti li dara' di sicuro la prova di domani. Li hai solo due alternative: o ti inventi sapiente della lingua oppure la sai gia'. Quindi dentro o fuori. Il dizionario servira' al massimo per cercare 2 parole in croce se il testo avra' la lunghezza di 2/3 di pagina...e questo avendo un bagaglio gia ricco di conoscenza dell'inglese...
Commenta
Commenta