annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io credo che chiedendo delle strategie abbiano avuto in mente lo stesso senso che avevano nelle domande dei quiz, che ad esempio erano:
    Quesito 64.
    Secondo le teorie di marketing internazionale, un’impresa che adotti la strategia
    competitiva dell’esportazione indiretta, utilizzerà prevalentemente un canale di
    entrata nei mercati esteri di tipo…
    1: indiretto.
    2:diretto.
    3: indiretto solo per i mercati con minor potenziale.

Commenta

bah io non so che pensare, tutto quello che avete scritto un pò mi scoraggia..e poi via via mi vengono dubbi sulle risposte che ho dato...cmq a parte questo saluto tutti i ragazzi del 702! almeno ci siamo fatti delle belle magnate!ahahah

Commenta

Anche per me primo intervento (ma vi ho seguito sin dall'inizio). Se mi permettete scriverò a stampatello cercando comunque di essere sintetico. - UN AUTENTICA PAGLIACCIATA (PER FARE CIÒ SEMBRA CHE ABBIANO CHIAMATO UN PAGLIACCIO DI "RAZZA". -SONO D'ACCORDO CON VOI RIGUARDO A TUTTE LE STRANEZZE PROCEDURALI COSÌ COME RIGUARDO LE MODALITÀ SELETTIVE PRESCELTE (PRIVILEGIANDO UNA PREPARAZIONE SOMMARIA). - SONO PRONTO ANCHIO A FARE UN RICORSO DI GRUPPO. VORREI SOLO AGGIUNGERE UN PAIO DI COSE OLTRE AL FATTO CHE QUESTO CONCORSO PUZZAVA SIN DALL'INIZIO: 1) ENTRAMBI I GIORNI, UNA VOLTA CONCLUSE LE PROVE, ATTORNO A ME VARIE PERSONE HANNO CONTINUATO A SCRIVERE PER DIVERSI MINUTI SOTTO GLI OCCHI DEI DIPENDENTI ICE (INCLUSO CON PROPRIE PENNE). 2) CHIUDO CON UNA PILLOLA DI SAGGEZZA DEL NOSTRO CARO PRESIDENTE "QUÌ COME NELLA VITA L'IMPORTANTE È FARE QUALCOSA NEL TEMPO CHE SI HA A DISPOSIZIONE ANCHE FACENDOLO MALE; QUINDI CIO' CHE ERA IMPORTANTE ERA RISPONDERE ALLE DOMANDE NEL TEMPO DATO ANCHE FACENDOLO IN MODO INCORRETTO E SOMMARIO". Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da iosonomario Visualizza il messaggio
          io credo che chiedendo delle strategie abbiano avuto in mente lo stesso senso che avevano nelle domande dei quiz, che ad esempio erano:
          Quesito 64.
          Secondo le teorie di marketing internazionale, un’impresa che adotti la strategia
          competitiva dell’esportazione indiretta, utilizzerà prevalentemente un canale di
          entrata nei mercati esteri di tipo…
          1: indiretto.
          2:diretto.
          3: indiretto solo per i mercati con minor potenziale.
          a quale domanda ti riferisci?

Commenta

Originariamente inviato da delsgio Visualizza il messaggio
            Anche per me primo intervento (ma vi ho seguito sin dall'inizio). Se mi permettete scriverò a stampatello cercando comunque di essere sintetico. - UN AUTENTICA PAGLIACCIATA (PER FARE CIÒ SEMBRA CHE ABBIANO CHIAMATO UN PAGLIACCIO DI "RAZZA". -SONO D'ACCORDO CON VOI RIGUARDO A TUTTE LE STRANEZZE PROCEDURALI COSÌ COME RIGUARDO LE MODALITÀ SELETTIVE PRESCELTE (PRIVILEGIANDO UNA PREPARAZIONE SOMMARIA). - SONO PRONTO ANCHIO A FARE UN RICORSO DI GRUPPO. VORREI SOLO AGGIUNGERE UN PAIO DI COSE OLTRE AL FATTO CHE QUESTO CONCORSO PUZZAVA SIN DALL'INIZIO: 1) ENTRAMBI I GIORNI, UNA VOLTA CONCLUSE LE PROVE, ATTORNO A ME VARIE PERSONE HANNO CONTINUATO A SCRIVERE PER DIVERSI MINUTI SOTTO GLI OCCHI DEI DIPENDENTI ICE (INCLUSO CON PROPRIE PENNE). 2) CHIUDO CON UNA PILLOLA DI SAGGEZZA DEL NOSTRO CARO PRESIDENTE "QUÌ COME NELLA VITA L'IMPORTANTE È FARE QUALCOSA NEL TEMPO CHE SI HA A DISPOSIZIONE ANCHE FACENDOLO MALE; QUINDI CIO' CHE ERA IMPORTANTE ERA RISPONDERE ALLE DOMANDE NEL TEMPO DATO ANCHE FACENDOLO IN MODO INCORRETTO E SOMMARIO". Un saluto a tutti
            Stampatello vietato! "Che scuola hai fatto"? E' un segno di riconoscimento!eheheheh

Commenta

Vendo tre bei libri:
              il simpatico Pelliccelli
              il caustico Gandolfo
              l'intonso Salvatore

una buona compagnia......di cui penso farò a meno

Commenta

io non ho visto nessuno continuare a scrivere.
                gli unici che so che avevano più tempo erano quelli delle categorie protette.
                lo stampatello è una regola stupida che c'è in ogni concorso, sospetto che sia un fatto legato a qualche regolamento statale.
                io ho inviato una mail all'ice chiedendo che mettano il testo delle prove sul sito, invito anche voi a farlo.

Commenta

mà, mario mi sa proprio che non lo faranno, soprattutto pensando alla carognata di mettere sul sito altri 2 libri a soli 3 gg dal concorso..magari proprio quei 2 testi per me avrebbero fatto la differenza (Ide e compagnia bella)

Commenta

non so gli ide erano trattati male qua e la (un po' nel pellicelli, affatto nel gandolfo, mi hanno detto che erano nel salvatore che io non avevo). Sul mankiw non credo che si tratti degli ide italiani visto che dovrebbe essere un manuale internazionale. forse su politica economica internazionale. io sono abbastanza convinto che quella domanda fosse stata messa lì per aiutare gli stagisti dell'ice, proprio perchè dai libri non si poteva sapere, mentre chi lavora all'ice qualcosa ne sa.
                    io ripeto se siamo in tanti a mandargli una mail con la richiesta di pubblicare i testi magari lo fanno, mi sembra che finora alle richieste pressanti abbiano sempre risposto.

Commenta

Originariamente inviato da iosonomario Visualizza il messaggio
                      non so gli ide erano trattati male qua e la (un po' nel pellicelli, affatto nel gandolfo, mi hanno detto che erano nel salvatore che io non avevo). Sul mankiw non credo che si tratti degli ide italiani visto che dovrebbe essere un manuale internazionale. forse su politica economica internazionale. io sono abbastanza convinto che quella domanda fosse stata messa lì per aiutare gli stagisti dell'ice, proprio perchè dai libri non si poteva sapere, mentre chi lavora all'ice qualcosa ne sa.
                      io ripeto se siamo in tanti a mandargli una mail con la richiesta di pubblicare i testi magari lo fanno, mi sembra che finora alle richieste pressanti abbiano sempre risposto.
                      Gli IDE e soprattutto gli IDE in Italia e dall'Italia erano stati pubblicati nel rapporto dell'ICE, che non era nel nostro programma di concorso, ma che appunto gli interni sicuramente potevano e dovevano conoscere. Potete trovare il rapporto sul sito dell'ice.
                      Nonsonomario, a cosa serve avere i testi?....Se mi convinci potrei richiederli

Commenta

Sto operando...
                      X