Originariamente inviato da zaurda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zaurda Visualizza il messaggioGrazie mille... spero cmq di riuscire a risolvere il problema per quando sarà uscito il bando... ciao!
ma questo master corce cosa è di preciso? vale la pena farlo?
Commenta
-
Ciao a tutti...è da parecchio che non lascio un messaggio...praticamente dopo la prova scritta mi sono limitato a leggere qualche volta cosa si diceva nel forum...troppe cose arretrate e il lavoro!
Ragazzi dato che non mi è chiara una cosa...volevo chiedere...ma per un'aventuale prova orale si dovranno ripetere anche Marketing e Economia Internazionale??????
Grazie...
Commenta
-
... orali
Ciao a tutti!
Rispondendo all'ultimo msg: sì, da quanto ne so io, agli orali dovrebbero chiedere di nuovo anche marketing ed economia. Almeno sul bando mi pare sia scritto così. Poi di fatto non lo so: non so quanto possa durare la prova orale (azzardando credo non più di 45 minuti a persona, ma proprio non ne ho idea) e quindi non ho alba di come possano svolgersi le prove... magari chiedono una materia sola a caso ad ogni persona... magari fanno delle domandine per ogni materia... non ne ho proprio idea. Comunque se, come penso, passeranno in tanti, non credo abbiano voglia di fare degli orali lunghissimi.
Qualcuno ha mai visto/saputo di orali di altri concorsi? Quanto duravano? Facevano domande su tutte le materie previste? ...
A chi ha già preso i libri di "Tecnica degli scambi internazionali": come sono? Sono facili da studiare? E' vero che il libro di Lombardi è un mega pacco di leggi, dettagli, ecc.? Chi ce l'ha lo consiglierebbe? Dovrei ancora ordinarlo, ma ho dei dubbi...
Grazie a tutti! Buona giornata!
Commenta
-
master corce
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioAnche a me si collega senza problemi....
ma questo master corce cosa è di preciso? vale la pena farlo?
Commenta
-
per mare mare: io sto studiando tecnica degli scambi ma , nn avendo trovato l'ultima edizione del lombardi, mi sono orientata su un libro di Di meo e mi sembra, fin'ora abbastanza fattibile la materia.
cmq, se qualkuno divoi ha l'indice dell'ultima edizione del lombradi, potrebe postarlo o magari inviarmelo? il m io indirizzo di posta è milaca@aliceposta.it
grazie
Commenta
Commenta