annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
    ciao Sofia mi puoi dire su quale autore hai studiato Tecnica degli scambi? i libri raccomandati dall'Ice sono esauriti ovunque! nemmeno nelle biblioteche si trova la Guida per l'esportatore, ti ringrazio
    ah! un'altra domanda ( ma dopo rileggerò bene il bando) per la seconda lingua si deve preparare un tema specifico o ti possono chiedere di tutto?
    A presto
    io l'ho studiata dai due Lombardi, Manuale pratico dell'export manager e quello sul diritto doganale, ma li ho presi a ottobre...

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
      chi ha continuato a scrivere dopo l'alt farà i conti con la propria coscienza se ce l'ha...

comunque si dice sempre che: si può essere più furbi di qualcun altro, ma non di tutti gli altri!
      anche io sono abbastanza inca....ta, ho visto gente che scriveva sui banchi ma poi nient'altro a dire la verità, forse ero troppo tesa e concentrata sull'esame....alla fine del tempo per la traduzione, quando mi hanno ritirato la penna, mi sono accorta di una imprecisione....sono stata tentata dal prendere la mia penna...ma avevo troppa paura che mi annullassero il compito ...pensa che furbona...avevo con me 1 dizionario tecnico e 1 generale....e ho scelto quale usare prima che estraessero il testo!!! che idiota!!!!
      mah aspettiamo e vedremo....boh!

Commenta

ciao a tutti! volevo solo dirvi che vi penso ma a mare e sotto il sole!!!hi hihhihih!!! tra una sett ho deciso di riprendere i libri!! quindi ci risentiamo presto
        baciamo le mani!

Commenta

Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
          quoto in pieno..anzi sono incazzatisssima per questo...io la cretina in prima fila a cui viene prelevata la penna all'istante e gli altri che sono indietro continuano a scrivere? ma che pagliacciata è?

cmq io ho deciso di non strudiare fino ai risultati..ho già perso troppe notti e accumulato lavoro arretrato per potermi permettere uno studio invano...
          non perderti d'animo..secondo me controlleranno la scrittura e poi scusa non si può inviare una mail all'ICE?

Commenta

.....

Dubito purtroppo che all'ICE interessi qualcosa di eventuali segnalazioni riguardo scorrettezze.
            Anch'io ero seduta nelle prime file... comunque la mia indole poco "furbetta" mi avrebbe indotto a fermarmi anche se fossi stata nelle ultime.
            Deduco, dal silenzio che è calato, che l'idea del ricorso è tramontata...
            A mio parere, basta pensare agli scritti. Non vedo l'ora escano i risultati: più tempo passa, peggiori mi sembrano le mie prove ! Vabbè, quel che sarà, sarà.
            Forse a luglio vedrò di iniziare a studiare per gli orali... se avrò i libri. Ciao a tutti! Buona giornata

Commenta

ciao ragazzi , qualkuno di voi ha "la guida pratica per l'esportatore" ultima edizione? potreste postare l'indice o magari inviarmelo allaamia mail? il mio indirizzo è milaca@aliceposta.it
              io ho trovato solo la dodicesima edizione e vorrei confronatre questo idice con quello dell'ultima edizione. grazie

Commenta

ciao ragazzi
                dai vostri post mi sembra dio intuire che avete intenzione di studiare comunque per l'orale?
                complimenti!
                io ancora nn so...

Commenta

[QUOTE=MareMare;319286]
                  A mio parere, basta pensare agli scritti. Non vedo l'ora escano i risultati: più tempo passa, peggiori mi sembrano le mie prove !

Come ti capisco e poi cn sto sole la voglia di studiare mi è strapassata..

Commenta

Ehi ragazzi ci sono mancata?
                    è la prima volta che torno sul forum dopo il concorso.... L'attasa è straziante se ci pensiamo già da ora! Cmq forse anche io da luglio mi metto un pò a iniziare a vedere qualcosa di studio... sperando nel milagro! vi abbraccio!
                    "Cloverleaf"

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, spero mi rispondiate dato che in passato nessuno ha mai risposto ai miei quesiti... Volevo chiedervi se voi riuscite ad accedere al sito dell'Ice perché io non ci riesco né dal pc dell'ufficio né da quello di casa! mi dà sempre accesso negato! Com'è possibile?
                      Volevo solo vedere se è uscito il bando per il master corce,
                      grazie mille,
                      ZAurda

Commenta

Sto operando...
                      X