annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

master corce

Beh io voglio partecipare alle selezioni del Master dato che mi sembra fatto molto bene, e poi questo è il primo anno in cui possono accedere i laureati in lingue, cioè la mia laurea, quindi ci provo! Finché sono senza contratto non ho niente da perdere. Il master è fatto benissimo,per le informazioni basta scaricare il vecchio bando del 2008 con tutti i dettagli sugli stage. Le lezioni in aula sono nella sede di Roma, poi ci sono 2 mesi di stage presso un ufficio ice italiano e due mesi (ovviamente retribuiti) all'estero e dopo non credo proprio si resti a piede libero....
    In bocca al lupo! Se mai riuscirò ad accedere a sto cavolo di sito...solo a me!mah!
    Ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da zaurda Visualizza il messaggio
      Beh io voglio partecipare alle selezioni del Master dato che mi sembra fatto molto bene, e poi questo è il primo anno in cui possono accedere i laureati in lingue, cioè la mia laurea, quindi ci provo! Finché sono senza contratto non ho niente da perdere. Il master è fatto benissimo,per le informazioni basta scaricare il vecchio bando del 2008 con tutti i dettagli sugli stage. Le lezioni in aula sono nella sede di Roma, poi ci sono 2 mesi di stage presso un ufficio ice italiano e due mesi (ovviamente retribuiti) all'estero e dopo non credo proprio si resti a piede libero....
      In bocca al lupo! Se mai riuscirò ad accedere a sto cavolo di sito...solo a me!mah!
      Ciaooo
      davvero è aperto anche ai laureati in lingue?? e come fai a saperlo?? interesserebbe anche a me allora a questo punto..!!!

Commenta

Lo so perché mesi e mesi fa, alla Nuova Fiera di Roma c'era lo stand dell'Ice e mi ero avvicinata per chiedere a quante domande stavano per il concorso e la signora allo stand mi chiese che tipo di laurea avevo, quando ho risposto "lingue" mi ha detto che ero fortunata perché dopo 40 anni che fanno il master questo è il primo a cui possono accedere i laureati in lingue fino a 32 anni.
        Poi su job advisor è uscita la notizia che entro giugno esce il bando e c'è scritto "lauree in lingue, economia,ecc..." Sto aspettando con ansia questo bando.... e il sito anche oggi continua a non aprirsi, solo a me a quanto pare, da 3 pc diversi però ,mah!

Commenta

Originariamente inviato da zaurda Visualizza il messaggio
          Lo so perché mesi e mesi fa, alla Nuova Fiera di Roma c'era lo stand dell'Ice e mi ero avvicinata per chiedere a quante domande stavano per il concorso e la signora allo stand mi chiese che tipo di laurea avevo, quando ho risposto "lingue" mi ha detto che ero fortunata perché dopo 40 anni che fanno il master questo è il primo a cui possono accedere i laureati in lingue fino a 32 anni.
          Poi su job advisor è uscita la notizia che entro giugno esce il bando e c'è scritto "lauree in lingue, economia,ecc..." Sto aspettando con ansia questo bando.... e il sito anche oggi continua a non aprirsi, solo a me a quanto pare, da 3 pc diversi però ,mah!
          grazie mille per l'informazione.
          per il sito, prova a cliccare direttamente qui? ICE - Formazione
          oppure quando cerchi di aprire il sito dell'ice ricordati di mettere sempre www davanti, sennò ti ridireziona verso un sito sbagliato..
          a presto!
          ps sei siciliana vero?!?!? dal nickname così pare..

Commenta

Non ci riesco proprio! In nessun modo, anche se non digito il sito e lo metto su google e clicco sul link neanche ci va! Non so, non è mai successo, è una settimana che me lo fa!
            Non sono siciliana :-))) è che quando ho fatto la mia prima casella mail non mi accettava nessun nome, neanche quelli in inglese! Poiché ero appena tornata dalla Sicilia, dove ho conosciuto delle ragazze che tra di loro amichevolmente si chiamavano "zaurda", ho deciso che quel nick non lo avrebbe avuto nessun altro e infatti è stato subito accettato!:-))
            Da allora sempre zaurda :-)))
            Ciaooo

Commenta

Comunque è assurdo che non riesco ad accedere né da casa né dall'ufficio! E' possibile che mi abbiano bannato da tutte e due le parti? E perché poi? E' una cosa mai vista! Comunque fatemi un favore, quando esce il bando fatemelo sapere che magari vi do' il mio indirizzo email e mi mandate il bando in allegato, ma tu guarda un po'!
              Buona giornata afosa (almeno qui a Roma nn si respira aaah)

Commenta

certo è strano..puoi scrivere qui esattamente quello che digiti sulla banda di ricerca?
                es. www....
                così vediamo meglio

Commenta

ragazzi le ho provate tutte,io bazzico sempre su internet non sono ignorante in materia...
                  ho messo www.ice.gov.it
                  www.ice.it
                  www.campus.ice.it
                  www.campus.ice.gov.it
                  ho messo ice su google e poi clicco sul link e mi dice sempre la stessa cosa "accesso negato, non si dispone delle credenziali per accedere al web" quando ci sono sempre entrata....
                  BOOOH!

Commenta

a me funziona!
                    prova ad accedere da un altro pc

Commenta

prova allora a chiamarli e spiegagli ciò che ti succede:
                      Relazioni Esterne
                      relazioni.esterne@ice.it
                      Fax: 06-89280332 (non c'è il telefono!)
                      oppure

Formazione Direz. Dipartimenti
                      dip.formazione@ice.it
                      Tel: 06-59929585 Fax: 06-89280313

vedrai che se gli dici il tuo problema, soprattutto legato al fatto che vuoi iscriverti al loro master, ti aiuteranno!

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X