Originariamente inviato da claudiaparis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Ciao se qualcuno mi può estendere l'invito a facebook, all'indirizzo e mail la_moni@tiscali.it o cercarmi con il nome Mona Lamony.
Magari devo inviare un e mail a qualche indirizzo, qualcuno può informarmi? grazie
Commenta
-
scrivete a me: nuovazelanda83@hotmail.it così vi aggiungo!
ciaooo
Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggioCiao se qualcuno mi può estendere l'invito a facebook, all'indirizzo e mail la_moni@tiscali.it o cercarmi con il nome Mona Lamony.
Magari devo inviare un e mail a qualche indirizzo, qualcuno può informarmi? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggioscrivete a me: nuovazelanda83@hotmail.it così vi aggiungo!
ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggiolamony volevo dirti pero' che per policy nel gruppo accettiamo solo le persone che si identificano con nome e cognome veri, non con uno pseudonimo
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggiobuon anno a tutti!
ocio che qui non siamo in nuova zelanda dove è già 2010, ma ancora in italia (purtroppo...) !
Commenta
-
Ciao babs,
mi sa che siamo rimaste le sole (o quasi) a scrivere sul forum...cmq, io ho studiato eco sul salvatore e marketing da pellicelli, mentre per diritto amministrativo per ragioni di tempo (lavoro e non l'ho mai studiato) ho letto il simone (quello per il concorso: è sintetico ma non avevo tempo di fare altro)...tecnica, invece, l'ho studiata (ma devo ancora completamente rivederla) sul lombardi. Per inglese non ho fatto ulla se non ogni tanto leggere l'economist/FT e guardare BBC
PS: sperosia tutto ok, visto che accenni all'ospedale
Commenta
Commenta