annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
    claudia.guglielmo@yahoo.it
    cmq ti consiglio di entrare nel gruppo fb che mi sta aiutando un sacco!!
    ti aspetto
    ciao claudia, mi dai una coordinata per unirmi a facebook? già ho creato una identità grazie

Commenta

ragazzi a chi bisogna mandare la mail x entrare nel grp facebook???

Commenta

Ciao se qualcuno mi può estendere l'invito a facebook, all'indirizzo e mail la_moni@tiscali.it o cercarmi con il nome Mona Lamony.
        Magari devo inviare un e mail a qualche indirizzo, qualcuno può informarmi? grazie

Commenta

scrivete a me: nuovazelanda83@hotmail.it così vi aggiungo!
          ciaooo

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
          Ciao se qualcuno mi può estendere l'invito a facebook, all'indirizzo e mail la_moni@tiscali.it o cercarmi con il nome Mona Lamony.
          Magari devo inviare un e mail a qualche indirizzo, qualcuno può informarmi? grazie

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
            scrivete a me: nuovazelanda83@hotmail.it così vi aggiungo!
            ciaooo
            lamony volevo dirti pero' che per policy nel gruppo accettiamo solo le persone che si identificano con nome e cognome veri, non con uno pseudonimo

Commenta

lamony volevo dirti pero' che per policy nel gruppo accettiamo solo le persone che si identificano con nome e cognome veri, non con uno pseudonimo
              Va bene, ti ringrazio nuova zelanda a presto

Commenta

buon anno a tutti!

Commenta

buon anno a tutti!
                  non sei un po' in anticipo?
                  ocio che qui non siamo in nuova zelanda dove è già 2010, ma ancora in italia (purtroppo...) !

Commenta

buon anno a tutti!
                    ragazzi come procede con lo studio? io dopo qualche giorno in ospedale ho ripreso oggi...ma a dire il vero sono nella c***a! come mi consigliate di procedere? in realtà non credo che riuscirò a rivedere tutto e..inglese voi che fate?
                    qualche consiglio please...
                    babs

Commenta

Ciao babs,

mi sa che siamo rimaste le sole (o quasi) a scrivere sul forum...cmq, io ho studiato eco sul salvatore e marketing da pellicelli, mentre per diritto amministrativo per ragioni di tempo (lavoro e non l'ho mai studiato) ho letto il simone (quello per il concorso: è sintetico ma non avevo tempo di fare altro)...tecnica, invece, l'ho studiata (ma devo ancora completamente rivederla) sul lombardi. Per inglese non ho fatto ulla se non ogni tanto leggere l'economist/FT e guardare BBC

PS: sperosia tutto ok, visto che accenni all'ospedale

Commenta

Sto operando...
                      X