è arrivata la raccomandata!!!
Oh my god!!!
Scusate ma come faccio ad aggiungermi al gruppo su FACEBOOK?
marco dovresti mandare una mail a nuovazelanda83@hotmail.it coi tuoi nome e cognome veri, così ti cerco su FB e ti aggiungo, perchè l'accesso è solo su invito..
gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi la "famosa lista delle persone ammesse allo scritto", dove c'erano anche le città di provenienza? L'avevo salvata non so dove e ora non la ritrovo più... grazie... il mio indirizzo è codazzo@inwind.it
ragazzi chi si ricorda x bene qual era la domanda sugli IDE??cioè com'era formulata??grazieeeeee
Illustrare il ruolo degli IDE nella crescita economica e spiegarne le determinanti.
- descrivere quali sono le principali destinazioni degli IDE in uscita dall'Italia e la provenienza dei flussi in entrata con riferimento allo scenario mondiale
- Illustrare i motivi che "mortificano" la capacità di attrazione degli IDE in Italia
grazie mille crukken !!!sul salvatore si trova qualcosa di + dettagliato sugli IDE? e poi mica sapresti dirmi con precisione anche le altre 2 domande...ti ringrazio ancora tanto. Buono studio...
Ciao a tutti!...sto cercando il testo per la preparazione al concorso edito dalla Simone, anche usato naturalmente...qualcuno saprebbe indicarmi come reperirlo (se qualcuno lo vende o lo da in prestito per fotocopiarlo)?
Grazie mille
Ciao ragazzi!
io avevo comprato il libro:306 - ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero - 107 Posti Area Funzionale C - Posizione Economica C1Teoria e Test - Manuale completo per la preselezione e la prova orale autore: anno di edizione: 2008 - edizione: pagine: 752
della Simone Editore. Purtroppo non ho passato il test
Qualcuno è interessato ad acquistare il libro? Contiene il compendio di economia internazionale, marketing internazionale, tecnica degli scambi, geografia economica ed esempi di traduzioni italiano-inglese.
Il libro costa 38,00€, lo vendo a 28, sono di Roma.
In bocca al lupo a tutti gli ammessi!!!!
Ciao, forse è un po' troppo tardi...ma io sarei interessato al libro se ancora non l'hai venduto...la mia e-mail è andiron80@gmail.com
Grazie
Commenta