Originariamente inviato da adridra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eleonoral82 Visualizza il messaggioIo avevo letto il primo tomo del Krugman, ma vedendo le domande di economia internazionale pubblicate mi orienterò sul Gandolfo (la teoria di Habeler sul Krugman non c'è). Scelgo il Gandolfo perchè è più breve, lavorando dovrò studiare solo la sera dopo cena e il we, escludendo questo we che sono fuori....io consiglierei a tutti coloro che non lavorano e hanno più tempo il Salvatore, che è anche molto semplice da studiare...Il Gandolfo non l'ho mai studiato, neanche all'università, speriamo sia esaustivo....
Detto questo...forza e coraggio!!!!!
P.S: Meno male che è all'Ergife il prossimo step!!!!
Passata anche io!!!! 100/100 yhuuuuu.....
A parte questo.... per quanto riguarda i libri, dammi un consiglio, il Salvatore sono 2 tomi ho 1? ho visto che c'è un completamento del libro che si chiama ECONOMIA MONETARIA INTERNAZIONALE.... credi vada considerato o basta il primo?
Altrimenti tu sconsigli il Krugman... ma il De Arcangelis? non è un buon testo? Thanks in advance...."Cloverleaf"
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioRagazzi c'è qualkuno di Napoli???
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioPassata anche io!!!! 100/100 yhuuuuu.....
A parte questo.... per quanto riguarda i libri, dammi un consiglio, il Salvatore sono 2 tomi ho 1? ho visto che c'è un completamento del libro che si chiama ECONOMIA MONETARIA INTERNAZIONALE.... credi vada considerato o basta il primo?
Altrimenti tu sconsigli il Krugman... ma il De Arcangelis? non è un buon testo? Thanks in advance....
Commenta
-
Ciao a tutti. Sto cercando uregentemente i libri di mktg int e di economia internazionale consigliati dall'ICE (anche in fotocopia sono ok).
Sono a Milano. Mi servono entro 2-3 gg max, altrimenti li acquisterò c/o librerie.
Se qualcuno è interessato, prego contattarmi a:
samusxls@yahoo.com
3394830187
Tks, Samuele
Commenta
-
Originariamente inviato da ssteffy Visualizza il messaggiospero tu sia riuscita nel frattempoi ad accedere al sito... in ogni caso era solo l'elenco degli AMMESSI!
Grazie mille!!! Non non so perchè nn riesco ad entrare nel sito ice dal pc dell'ufficio (purtroppo sono ancora qui al lavoro)...grazie per non avermi fatto stare sulle spinein bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da adridra Visualizza il messaggioGrazie mille!!! Non non so perchè nn riesco ad entrare nel sito ice dal pc dell'ufficio (purtroppo sono ancora qui al lavoro)...grazie per non avermi fatto stare sulle spinein bocca al lupo
Commenta
-
Ciao ragazzi!
io avevo comprato il libro:306 - ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero - 107 Posti Area Funzionale C - Posizione Economica C1Teoria e Test - Manuale completo per la preselezione e la prova orale
autore:
anno di edizione: 2008 - edizione:
pagine: 752
della Simone Editore. Purtroppo non ho passato il test
Qualcuno è interessato ad acquistare il libro? Contiene il compendio di economia internazionale, marketing internazionale, tecnica degli scambi, geografia economica ed esempi di traduzioni italiano-inglese.
Il libro costa 38,00€, lo vendo a 28, sono di Roma.
In bocca al lupo a tutti gli ammessi!!!!
Commenta
Commenta