...il fatto è che josef è uno di quelli bravi veramente.... e gli auguro di trovare presto la sua strada
forza jo....qui al nord tutto ok, tranne la nebbia
A PRESTO
Eila.. grazie per il complimento Ezechiele, tu però sei stata la più brava di Tutti!
Mi raccomado, in gamba, che il traguardo è vicino..
Ragazzi qualcuno di voi sa darmi delucidazioni in merito? Il bando cita "I candidati, oltre che nella lingua inglese prevista per la prova obbligatoria, possono
chiedere di sostenere l’esame facoltativo orale in altre lingue comprese tra francese,
spagnolo, tedesco, portoghese, arabo, cinese, giapponese, russo, fino ad un massimo di
due lingue facoltative, purché indicate nella domanda di ammissione."
Quindi, se ho ben interpretato, se un candidato conosce una seconda lingua può chiedere di sostenere un esame facoltativo orale, nel caso contrario no?
Vi ringrazio molto, buona giornata!
Ragazzi qualcuno di voi sa darmi delucidazioni in merito? Il bando cita "I candidati, oltre che nella lingua inglese prevista per la prova obbligatoria, possono
chiedere di sostenere l’esame facoltativo orale in altre lingue comprese tra francese,
spagnolo, tedesco, portoghese, arabo, cinese, giapponese, russo, fino ad un massimo di
due lingue facoltative, purché indicate nella domanda di ammissione."
Quindi, se ho ben interpretato, se un candidato conosce una seconda lingua può chiedere di sostenere un esame facoltativo orale, nel caso contrario no?
Vi ringrazio molto, buona giornata!
Esatto! La prova è facoltativa e viene attribuito fino a 1 punto.
Esatto! La prova è facoltativa e viene attribuito fino a 1 punto.
Grazie Zazzie..
Io non so cosa fare, conosco una seconda lingua ma non al livello di sostenere una prova orale molto impegnativa.. e nel bando non vedo specificato in cosa consista. Voi ne sapete qualcosa?
Grazie Zazzie..
Io non so cosa fare, conosco una seconda lingua ma non al livello di sostenere una prova orale molto impegnativa.. e nel bando non vedo specificato in cosa consista. Voi ne sapete qualcosa?
nel peggiore dei casi invece di 1 punto ti daranno 0,1 o 0,2 oppure qualcosa in più, no? scegli...
quote=manu776;249430]marketing internazionale
si si proviamo di tutto, tanto oramai[/quote]
straquoto in pieno,bellissima manu...fusse che fusse la volta bbona?
Commenta