annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
    scusate ma perke' io non riuscivo a inoltrare la domanda on line del sito mef,
    voi avete avuto problemi ? io si non mi dava il concorso di 107 posti ma come mai?

io ho avuto dei problemi iniziali...probabilmente - ma non sono una esperta in materia - quando hai acceduto era contemporaneamente un momento in cui vi era un eccessivo afflusso di domande nel sistema - ho riprovato la sera tardi e ci sono riuscita. ho anche scritto la prima volta e poi ricontrollato qualche giorno dopo la domanda prima di confermarla.

Commenta

se leggi qualche posr precedente di chi ha avuto esperienza diretta all'ice, non è difficile comprendere come sia chiaramente un concorso x accontentare o i precari o chi nn è entrato agli esteri o chi ha fatto corsi o master ice... se rimarrà qualcosa, ci dovremo strappare i capelli tra di noi:-)

Commenta

capito.

allora mi porto una cuffia per i capelli.

Commenta

ragazzi è pronto il testo della Simone!

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio

finalmente, sai quanto costa ' ?

Commenta

38 euro magari lo compro con i punti della feltrinelli così risparmio qualche euro

Commenta

38 euro magari lo compro con i punti della feltrinelli così risparmio qualche euro

un sacco di soldi. speriamo che quello per funzionario amministrativo sia più a portata " studente speranzoso"

Commenta

Sinceramente nn so quato possa essere utile: voglio dire sicuramente da un'infarinatura generale....ma per quanto riguarda le prove preselettive, al momento usciranno i relativi quizz, che saranno sicuramente diversi da quelli della Simone.

Che ne pensate?

Commenta

credo che i quiz siano nel libro.
                    magari non tutti e magari non quelli delconcorso, ma almeno ci danno una guida.

p.s. "non lavoro per la Simone ed."

Commenta

Testi?

Salve a tutti..volevo sapere se ci sono dei testi sicuri su cui studiare per sostenere le prove del concorso..cioè ufficialmente ritenuti i migliori........quali???..grazie in anticipo!

Commenta

Sto operando...
                      X