Originariamente inviato da doctorlex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
per favore puoi dirmi quali testi?
Originariamente inviato da ara82Ho trovato la segnalazione su un inserto di annunci lavoro. Per ora li ho solo prenotati e nn appena la libreria li riceve me li manda previo pagamento...La libreria cui mi sn rivolta è la seguente :
La Mia Libreria Snc
Via G.degli Ubertini 38
00176 Roma
Tel. 0621707022 - Fax. 0621701502
Ciao!!
Commenta
-
il sito è
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioSCUSATE MA SAPETE DIRMI COME FARE PER INSERIRE LA DOMANDA X CONCORSO A 107 POSTI ALL 'iCE?.......NON RIESCO A TROVARE LA DOMANDA SUL SITO DEL MINISTERO DELL'ECON. E FINANZ
QUALKUNO E RIUSCITO A INIOLTARELA DOMANDA ???
Commenta
-
testi
Originariamente inviato da Athena79 Visualizza il messaggioCiao potresti dirmi quali testi hai prenotato per favore?
Nn so la casa editrice in quanto questa libreria vende soprattutto testi x concorsi quindi saranno specifici e aggiornati. In ogni caso appena mi arrivano t faccio sapere cn più precisione!
Ciao!!
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiosi fino al 24 (domanda caratcea)
io non rieso ad accedere x inoltrare la domanda on line
visualizzo un solo bando nel sito MEF ke non e quelo ke ci interessa
grazie ARA82..ma continuo ad avere probblemi ......come faccio?
Commenta
-
grazie
Originariamente inviato da ara82 Visualizza il messaggioMarketing internazionale ed economia...
Nn so la casa editrice in quanto questa libreria vende soprattutto testi x concorsi quindi saranno specifici e aggiornati. In ogni caso appena mi arrivano t faccio sapere cn più precisione!
Ciao!!
Tu sei laureata in economia? io in giurisprudenza ma mi piacerebbe molto fare questo concorso :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da babi85 Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Sono nuova del forum e anche dell'ambiente concorsi....vorrei fare una domanda:una volta presentata la domanda per il concorso, si può decidere di non parteciparvi più?Succede qualcosa in particolare?
Commenta
-
Grazie Athena79!
allora farò la domanda ma continuerò ad informarmi sulle reali possibilità di vincere questo concorso...ero molto entusiasta per questo concorso, ma dopo aver letto alcune informazioni del forum mi sono scoraggiata, io conosco solo l'inglese e non lo parlo neanche fluentemente...
Commenta
Commenta