annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

Ciao a tutti, anch'io tenterò questo concorso, anche se ci sono materie nuove per me. Il testo simone dovrà arrivare a giorni così mi hanno detto. Ci proviamo!

Commenta

La dura realtà

Purtroppo credo che la fregatura stia nel fatto che questo concorso sia aperto a tutti i corsi di laurea. Mi pare ovvio che è superabile esclusivamente da chi ha studiato determinate materie, ma è anche vero che i raccomandati non sono tutti laureati in economia..ergo accessibilità per tutti!
      Chi non ha mai studiato economia internazionale ma proviene ad esempio da studi umanistici sarà in grado di risolvere problemi, rispondere a quesiti ecc? Se poi le domande verteranno su analisi matematiche degli aspetti economici rilevanti allora il tutto si fa sempre più difficile..Per quanto riguarda marketing lo si può imparare, non è procedura civile!Ma la mia impressione è che per quanto si possa studiare non si avrà mai quel quid in più rispetto a chi da anni mastica queste materie..

Commenta

p.s. il testo simone non serve a niente. Quando proverete ad imparare economia su un compendio riassuntivo capirete il perchè..

Commenta

raga ma nn si sa niente della bateria di quiz?

Commenta

salve a tutti!
            nn ho il tempo di rileggere le pagine del topic quindi nn so se è già stato detto prima... cmq volevo sapere se sapete quando uscirà la data del concorso e in caso in che sito posso controllare...

grazie!!!

Commenta

ciao a tutti, volevo chiedere se vi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomanadata, perchè a me nn è arrivata.

Commenta

Originariamente inviato da heidy.b Visualizza il messaggio
                salve a tutti!
                nn ho il tempo di rileggere le pagine del topic quindi nn so se è già stato detto prima... cmq volevo sapere se sapete quando uscirà la data del concorso e in caso in che sito posso controllare...

grazie!!!
                perchè non provi sul sito dell'Ice?

Commenta

dovrebbe uscire la comunicazione delle date delle prove sulla gazzetta del 27 gennaio

Commenta

@dengia: ancora nn c'è nulla sul sito (almeno...)
                    @carmen: grazie mille!

Commenta

se puo' interessare.. pare siano pervenute 13000 domande!

Commenta

Sto operando...
                      X