Originariamente inviato da DENGIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da karen Visualizza il messaggioa proposito di materie da studiare, qualcuno si è fatto un'idea sul manuale di marketing internazionale, e sulle materie di tecnica degli scambi e geografia economica??
(io non ho capito se per geo econ si intendono le teorie o la conoscenza dei dati di geo econ ...)
a dire la verità non ho la più pallida idea, vengo da giurisprudenza e sono neofita di queste materie.
attendo con ansia l'uscita del manuale della SImone, qualcuno di voi ha notizie circa la data di uscita e il prezzo?
spero non superi le 20...alcuni manuali di questi arrivano anche a 40 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggioè avvilente doversi impegnare così tanto x concorsi già decisi in partenza!!
e allora non ti avvilire
Commenta
-
Originariamente inviato da lauretta82 Visualizza il messaggioe allora non ti avvilire
Commenta
-
Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggioe come si fa??? per un concorso del genere si deve studiare molto e bene e sapere già da ora che è tutta una buffonata...
giusto per capire , è una tua ansia e covinzione interna, o hai supporti concreti ? riformulo, queste illazioni sono supportate?
tanto per farmi un'idea
Commenta
-
Originariamente inviato da serenella Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi...sapete per caso dirmi su che testi posso prepararmi per questo concorso???
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioma ke domade!!!!su testi universitari....ovviamente..ke domande fai!!!
Noto che questo forum è frequentato da persone facilmente irritabili...mi pare...
Spero per voi che durante (e anche dopo) il concorso continuerete ad essere cosi sicuri di voi stessi....Buona fortuna!MaryMar
Commenta
Commenta