annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DENGIA Visualizza il messaggio
    guarda che ha ragione, ma ti pare che uno che non riesce a compilare una domanda su internet sia fatto per una posizione del genere, ma scusa con tutto il rispetto che posso avere è ora di svegliarsi un pochino...l'università è finità ed il mondo fuori ti giudica si in maniera veloce e severa

piaccia o non piaccia
    ma guarda che non è la prima volta che compilo domande online e non ho mai avuto problemi.Cmq ho deciso di non partecipare dal momento che non ritengo essere tra i candidati ideali..In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da karen Visualizza il messaggio
      a proposito di materie da studiare, qualcuno si è fatto un'idea sul manuale di marketing internazionale, e sulle materie di tecnica degli scambi e geografia economica??

(io non ho capito se per geo econ si intendono le teorie o la conoscenza dei dati di geo econ ...)

a dire la verità non ho la più pallida idea, vengo da giurisprudenza e sono neofita di queste materie.

attendo con ansia l'uscita del manuale della SImone, qualcuno di voi ha notizie circa la data di uscita e il prezzo?

spero non superi le 20...alcuni manuali di questi arrivano anche a 40 euro

Commenta

è avvilente doversi impegnare così tanto x concorsi già decisi in partenza!!

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
          è avvilente doversi impegnare così tanto x concorsi già decisi in partenza!!

e allora non ti avvilire

Commenta

Originariamente inviato da lauretta82 Visualizza il messaggio
            e allora non ti avvilire
            e come si fa??? per un concorso del genere si deve studiare molto e bene e sapere già da ora che è tutta una buffonata...

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
              e come si fa??? per un concorso del genere si deve studiare molto e bene e sapere già da ora che è tutta una buffonata...

giusto per capire , è una tua ansia e covinzione interna, o hai supporti concreti ? riformulo, queste illazioni sono supportate?

tanto per farmi un'idea

Commenta

scusate ma perke' io non riuscivo a inoltrare la domanda on line del sito mef,
                voi avete avuto problemi ? io si non mi dava il concorso di 107 posti ma come mai?

Commenta

Buongiorno ragazzi...sapete per caso dirmi su che testi posso prepararmi per questo concorso???

Commenta

Originariamente inviato da serenella Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ragazzi...sapete per caso dirmi su che testi posso prepararmi per questo concorso???
                    ma ke domade!!!!su testi universitari....ovviamente..ke domande fai!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                      ma ke domade!!!!su testi universitari....ovviamente..ke domande fai!!!

Noto che questo forum è frequentato da persone facilmente irritabili...mi pare...
                      Spero per voi che durante (e anche dopo) il concorso continuerete ad essere cosi sicuri di voi stessi....Buona fortuna!
                      MaryMar

Commenta

Sto operando...
                      X