ciao a tutti e in bocca al lupo per domani.
qualcuno sa quanto dureranno mediamente le prove?io sono nella fascia delle 15 e devo prendere un treno di ritorno a milano dalla stazione termini alle 19.30. pensate ci siano buone probabilità di farcela?qualcuno sa anche quanto ci si impiega da termini a raggiungere il pala sport?sono un po stretta con i tempi e vorrei maggiori informazioni per organizzarmi!grazie mille e in bocca al lupo a tutti
penso che la prova durerà 60 minuti..anche io sn in quella fascia e ho pullman alle 18.30 figurati..da termini a palasport neanche 5 minuti con la metro stai tranquilla c'è la farai alla grande
ciao a tutti e in bocca al lupo per domani.
qualcuno sa quanto dureranno mediamente le prove?io sono nella fascia delle 15 e devo prendere un treno di ritorno a milano dalla stazione termini alle 19.30. pensate ci siano buone probabilità di farcela?qualcuno sa anche quanto ci si impiega da termini a raggiungere il pala sport?sono un po stretta con i tempi e vorrei maggiori informazioni per organizzarmi!grazie mille e in bocca al lupo a tutti
se l'espletamento delle procedure sarà celere, potresti fare in tempo; se vi saranno delle lungaggini e delle perdite di tempo, rischi di non farcela.
da termini a palasport neanche 5 minuti con la metro stai tranquilla c'è la farai alla grande
ma dite ciò perchè lo avete provato, oppure è un altro di quei post ironici?
vi assicuro che non ci vogliono 5 minuti da termini a palasport ma almeno 20, senza contare che poi si deve fare un km e passa a piedi, oppure cercare di saltare su 780 che immagino come sarà pieno domani e nei giorni della prova dato che saremo almeno 2000 persona ogni turno, che vengono da tutte le parti d'Italia e useranno i mezzi....
io penso come a tutti i concorso saranno 100 quiz in 60 minuti..cmq domani vi faremo sapere..ciao
Ringrazio nuovamente Alina....e confermo quanto dice, penso anche io sarà così ma aspettiamo ansiosi sue notizie...
Dipendiamo da te Ali! In bocca al lupo!
ma dite ciò perchè lo avete provato, oppure è un altro di quei post ironici?
vi assicuro che non ci vogliono 5 minuti da termini a palasport ma almeno 20, senza contare che poi si deve fare un km e passa a piedi, oppure cercare di saltare su 780 che immagino come sarà pieno domani e nei giorni della prova dato che saremo almeno 2000 persona ogni turno, che vengono da tutte le parti d'Italia e useranno i mezzi....
ciao sophia81 nn è un post ironico e ti assicuro che cn la metro ci vogliono 5 minuti e prendendo il pullman dalla fermata eur palasport 3 minuti..io lo sò perchè ho fatto alla palalottomatica altri due concorsi tra cui l'inail a giugno...io nn ho detto mai frottole ma in qsto forum ho sempre aiutato..figurati io sn nelle stesse condizioni della ragazza che deve andare a milano anzi ho l'autobus da tiburtina un ora prima
Ragazzi, chi parte da PESCARA per il test MARTEDì 22?
Io ho l'esame alle 9, partirò con l'autobus delle 4 di notte..arriverò praticamente stravolta, ma non ho molte alternative! se c'è qualcuno che parte da pescara o chieti mi faccia sapere!!
Commenta