annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dai mal comune mezzo gaudio :-)

    Commenta


      Ciao a tutti!
      Ho fatto la prova anche io questo pomeriggio e confermo tutto quello che hanno detto i miei colleghi

      Le domande io personalmente le ho trovate abbastanza semplici.. certamente ne avrò sbagliata qualcuna, ma quelle su cui avevo dubbi erano piu' o meno cinque, le altre (a parte quella sul PIL della Malaysia, ehehe ) me le ricordavo proprio dalla batteria di quiz... per fortuna!

      ..Ora pero' bisogna vedere se per passare ci vorrà proprio il 100 per cento di risposte giuste o se abbiamo un pochino di margine... cosa ne pensate?

      In bocca al lupo a tutti! E niente panico, il tempo è sufficiente per rispondere con calma a tutti i quesiti!

      Commenta


        Ciao a tutti. Io ho fatto la prova stamattina alle 9.00. L'ho trovata fattibile: per chi ha studiato la batteria di quiz del sito ICE non ci dovrebbero essere problemi. Le domande sono quelle, e alcune si ricordano facilmente. Sono 100 domande con 3 risposte in 60 minuti. Il tempo è sufficiente per farle tutte. Le domande sono uguali per tutti i partecipanti ad una stessa sessione. In bocca la lupo a tutti.

        Commenta


          Originariamente inviato da Anxing Visualizza il messaggio
          Ragazzi, chi parte da PESCARA per il test MARTEDì 22?
          Io ho l'esame alle 9, partirò con l'autobus delle 4 di notte..arriverò praticamente stravolta, ma non ho molte alternative! se c'è qualcuno che parte da pescara o chieti mi faccia sapere!!
          Io mi sono trovato in una situazione analoga a dicembre, per il concorso al ministero dell'interno. Perché non prendi un albergo? Uno buono è il Santa Prassede, che sta vicino alle fermate della metro Termini e Cavour.

          Commenta


            Originariamente inviato da kefare73 Visualizza il messaggio
            grazie delle info dany1910...
            paco se ti può consolare sarò uno zombie anche io domani partirò in aereo da ct alle 6 quindi dovrò essere in aeoroporto un'ora prima... mi sono esercirtata apposta sulle simulazioni in condizioni estreme di stanchezza... ma non sarà la stessa cosa speriamo bene
            ciao io arrivo a fiumicino alle 7.30 da cagliari.
            facciamo il tragitto per l'eur insieme?

            Commenta


              chi arriva a fiumicino di mattina il 22?

              Commenta


                Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                le domande erano difficili? come pensi sia andata?
                ciao come promesso lascio il mio contributo...ieri pomeriggio eravamo un 600-700 nn di più xkè nel mio settore eravamo in 44...le domande sono 100 in 60 più 7 di riserva..infatti durante la prova la n. 45 è stata sostituita con la n. 102 dando 2 minuti in più...
                è uscita la prova n. 8 le domande sono fattibile...io stamattina riguardando ho notato che un errore purtroppo mi è scappato ahimè...speriamo che nn ci siano tutti questi 100 altrimenti ti saluto concorso..
                lunedì 27 aprile sarà pubblicata sul sito ice la graduatoria dei candidati in ordine alfabetico e relativo punteggio; la graduatoria in ordine alfabetico dei non ammessi e relativo punteggio


                P.s. unico inghippo danno un pennarello al posto della biro nera attendi a nn macchiare il foglio e devi annerire la casella e non sn acconsentite crocette o pallini o altro

                Commenta


                  Grazie Alina.... speriamo bene allora! Francamente questo fatto del pennarello mi preoccupa un pò! uff!
                  Ovviam vi farò sapere anche io come credo sia andata! La fifa sale!!!
                  "Cloverleaf"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
                    che stress!!
                    un membro della commissione ha riferito a un collega che è molto probabile che un solo errore potrebbe essere sufficiente per essere estromessi.
                    so che era una previsione facile, e mi spiace averla azzeccata. quindi massima attenzione ragazzi, il gioco si fa duro
                    temo che fino a lunedì 27 non avrai azzeccato nulla

                    ...intanto saluti al club degli indovini

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                      Grazie Alina.... speriamo bene allora! Francamente questo fatto del pennarello mi preoccupa un pò! uff!
                      Ovviam vi farò sapere anche io come credo sia andata! La fifa sale!!!

                      quando ti tocca?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X