Domani mattina!!! e a te!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioDomani mattina!!! e a te!?
siamo nella stessa barca...domani mattina..da dove arrivi?
Commenta
-
arrivo da Bari, provincia di bari per esser precisi... parto stasera con il mio ragazzo perchè anche lui ha da fare a roma e soggiorniam in un B&B lì vicino.... dai ci vediamo lì domattina, ho troppa strizza! speriam riesca a mantenere la calma !!! help help... si accettano suggerimenti su pratiche rilassanti,training autogeno o algo de este tipo!"Cloverleaf"
Commenta
-
Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggiotemo che fino a lunedì 27 non avrai azzeccato nulla
...intanto saluti al club degli indovini... andiamo bene se ci sn 1000 persone con 100
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioarrivo da Bari, provincia di bari per esser precisi... parto stasera con il mio ragazzo perchè anche lui ha da fare a roma e soggiorniam in un B&B lì vicino.... dai ci vediamo lì domattina, ho troppa strizza! speriam riesca a mantenere la calma !!! help help... si accettano suggerimenti su pratiche rilassanti,training autogeno o algo de este tipo!...che tanto della tensione fai come me che alla fine un attimo di amnesia
e ho sbagliato proprio quella che nn ricordavo
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzzzzz Alinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Ragazzi una domanda: avete notato che nella batteria di quiz on line c'è due volte la stessa domanda che dice "il dazio che implichi il pagamento di euro 20 su ogni computer di euro 200 esportato....ecc. è ad valorem??" Ma se su tutti i libri di economia e su internet quando c'è la quota fissa si chiama dazio specifico!!Quello ad valorem è il valore aggiunto in percentuale, invece nella batteria dei quiz prima dice che la risposta esatta è "specifico" poi nelle altre due identiche domande dice che è ad valorem!Mah! Mi confermate che è un errore e che invece la quota fissa di ad esempio 10 euro implica un dazio specifico? Grazie e in bocca al lupo a tutti per domani, ci sono anch'iooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da paco79 Visualizza il messaggioRagazzi io di + ho sbagliato per distrazioni , quindi calma. Cmq è inammissibile che considerino 100 su 100. CHe uallera.
Commenta
Commenta