annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma agenzia entrate e inps hanno concorsi aperti ai quali ci si puo' ancora iscrivere

nemes: essi' ho mi sparo l'ultima millata di quiz cosi' il cranio mi si crepa e poi vado a dormi'!

filtrading: gracias!

Commenta

mr brunetta ha un ego più grande di lui...lasciamo perdere...comunque speriamo bene

Commenta

scrivo come un bambino di 4 anni scusate, è l'effetto del viaggio in aereo, sto in piedi dalle 5

Commenta

vai a dormire...subito...se no domani ti abbiocchi te lo dico per esperienza io mi stavo addormentando nonostante l'effetto stupefacente di 2 acutil in circolo!

Commenta

no non ci sono concorsi aperti x ae e inps

speriamo bene, io non ricordo se ho fatto 1 o 2 errori...

Commenta

Beh ragazzi vi auguro la buona notte io vado a vedermi qualche episodio di paradise kiss e poi vado a dormire notte e speriamo che si passi anche con 3!!!!detto alla mike buongiorno...in bocca al lupo a chi deve farlo domani

Commenta

ciao a tutti, io ho fatto i quiz lunedì pomeriggio, sinceramente non so quanti errori ho fatto... avendo finito prima stavo per fare un check ma alla fine comunque non avrei potuto cambiare le risposte quindi ho evitato di farmi il sangue amaro... non era difficile se si erano imparate a memoria tutte le domande ma io mi ero giusto esercitata un pò. se come dite voi avete fatto 2 o al max 3 errori io non credo proprio di essere tra gli ammessi, a meno che inconsapevolmente non abbia ripsosto esattamente a più ripsoste di quante creda oggi... attendo lunedì per il verdetto... in bocca al lupo a tutti )

Commenta

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
                  lo spero anch'io più che altro perchè se no mi toccherà tentare quello dell'agenzia delle entrate e io non lo voglio fare!
                  eh eh, siamo nella stessa identica situazione...non so te, ma io non so nulla di quelle materie

Commenta

per la cronaca...dato che da domenica mancavo dal forum causa trasferta...io ho fatto la prova lunedì pomeriggio; come è stato già detto, test 8...non ho idea di quanti errori abbia fatto anche perchè ho già rimosso le domande, a parte un paio; in quel momento non ho avuto esitazioni, ma è un'utopia pensare al 100% (e poi cmq lunedì vedremo....e chi ce la fà ad aspettare???).

per chi ha fatto il test 8: ma non vi è sembrato che una domanda avesse una delle tre risposte cambiate?era una relativa ai cambi fissi dove le risposte erano: apprezzamento, deprezzamento, la banca centrale compra la valuta....a me sembrava che sui quiz originali la risposta data per corretta fosse rivalutazione (ed invece non c'era); stavo sbarellando in quel momento?

Quando credete si faranno gli scritti?la data deve uscire su una gazzetta ufficiale oppure può uscire in via ufficiosa anche sul sito dell'ice?...in questo secondo caso allora potremmo già saperla lunedì, e visti i termini di legge potrebbe essere anche prossima....cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da kefare73 Visualizza il messaggio
                      ciao monica io l'ho fatta oggi la prova... in bocca al lupo!
                      Stamattina è uscita la prova n.1, abbiamo iniziato alle 9.55 e alle 10.55 puntualissimi hanno ritirato i pennarelli, si arriva tranquillamente a dare tutte le risposte, l'unico consiglio che posso dare, se può essere utile a chi ancora nn ha fatto la prova, conviene scrivere direttamente nel foglio delle risposte quelle certe, quelle dubbie lasciarle scritte sul foglio delle domande e per evitare errori tornarci con calma ma occhio alle trascrizioni, almeno io ho fatto così e coi tempi ce l'ho fatta...speriamo bene
                      ciao alina76 non credo di aver fatto tutto giusto ma a dire la verità non ho controllato, sicuramente avrò sbagliato quella di carrefour ma non ricordo neanche se era relativa alla maggiore o minore diffusione... poi c'erano due domande sulle percentuali e quelle sono una lotteria. Per il resto ho avuto sino alla fine dei dubbi su tre o quattro risposte... aspettiamo sino al 27 e si vedrà!! Ma secondo me sarà la prova scritta il vero dilemma semmai dovessi passare questa preselezione...

Commenta

Sto operando...
                      X