ciao! io sono quasi alla fine del pellicelli ma come te dovrò riguardare i concetti fondamentali...ma del salvatore hai preso entrambi i tomi per evitare la parte monetaria sul gandolfo?!...
ho preso entrambi i tomi del salvatore perché mi sembravano più chiari rispetto al gandolfo (che ho comunque e che ogni tanto confronto con il salvatore)
ciao aldo ti ho inviato degli articoli economici in inglese
se interessano a qualcun altro mandatemi mail e ve li giro
ciao
Ciao Rosanna se puoi mandarli anche a me te ne sarei molto grata...la ma mail è holy131@yahoo.it
Grazie ragazzi x i vari consigli che avete postato x la preparazione d'inglese...ancora devo inziare ma ritengo che la miglior cosa è allenarsi su traduzioni già fatte...buona serata!
Ciao Rosanna se puoi mandarli anche a me te ne sarei molto grata...la ma mail è holy131@yahoo.it
Grazie ragazzi x i vari consigli che avete postato x la preparazione d'inglese...ancora devo inziare ma ritengo che la miglior cosa è allenarsi su traduzioni già fatte...buona serata!
sareste così gentili da girarli anche a me???
grazie
C'è qualcuno che ha capito qunate saranno davvero le domande alla prova di Economia Internazionale e Marketing internazionale???
3 o 6???
Bella domanda AlesNa....io dal bando ne interpreto tre...xò ci sono state varie interpretazioni c'è anche chi ne deduce 6 chi deduce 9...in effetti tre sembrano un pò poche e poi...2 di economia internazionale ed una di marketing o viceversa? a quale danno la priorità?...sono state inviate richieste di delucidazioni via email all'ICE ma rispondono sempre che le info le troviamo sul bando...
Io ho appena scritto all'Ice per delucidazioni...ho chiesto anche se per caso ci sono fac simile delle prove scritte...per calibrare un po'. Vediamo cosa rispondono...
Moltidi voi hanno fatto il CORCE, il master finanziato dall'ICE? Eli
Commenta