annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma secondo voi le domande si divideranno equamente tra la parte di monetario e non?
    io sto trovando monetario davvero complicato rispetto al resto..

Commenta

il mio contatto msn non può che essere... filtrading@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da rosanna09 Visualizza il messaggio
        ciao aldo ti ho inviato degli articoli economici in inglese
        se interessano a qualcun altro mandatemi mail e ve li giro
        ciao
        sei molto generosa potresti inviare anche a me questi articoli grazie in anticipo
        claraalossa@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
          ciao! io sono quasi alla fine del pellicelli ma come te dovrò riguardare i concetti fondamentali...ma del salvatore hai preso entrambi i tomi per evitare la parte monetaria sul gandolfo?!...
          ho preso entrambi i tomi del salvatore perché mi sembravano più chiari rispetto al gandolfo (che ho comunque e che ogni tanto confronto con il salvatore)

Commenta

ciao
            Ciao Rosanna se puoi mandarli anche a me te ne sarei molto grata...la ma mail è holy131@yahoo.it
            Grazie ragazzi x i vari consigli che avete postato x la preparazione d'inglese...ancora devo inziare ma ritengo che la miglior cosa è allenarsi su traduzioni già fatte...buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da sandra_ Visualizza il messaggio
              Ciao Rosanna se puoi mandarli anche a me te ne sarei molto grata...la ma mail è holy131@yahoo.it
              Grazie ragazzi x i vari consigli che avete postato x la preparazione d'inglese...ancora devo inziare ma ritengo che la miglior cosa è allenarsi su traduzioni già fatte...buona serata!
              sareste così gentili da girarli anche a me???
              grazie

Commenta

ciao
                ...Scusate ragazzi...ma vi riferite alle traduzioni che sono sul Simone o ad altro???

Commenta

C'è qualcuno che ha capito qunate saranno davvero le domande alla prova di Economia Internazionale e Marketing internazionale???
                  3 o 6???

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
                    C'è qualcuno che ha capito qunate saranno davvero le domande alla prova di Economia Internazionale e Marketing internazionale???
                    3 o 6???
                    Bella domanda AlesNa....io dal bando ne interpreto tre...xò ci sono state varie interpretazioni c'è anche chi ne deduce 6 chi deduce 9...in effetti tre sembrano un pò poche e poi...2 di economia internazionale ed una di marketing o viceversa? a quale danno la priorità?...sono state inviate richieste di delucidazioni via email all'ICE ma rispondono sempre che le info le troviamo sul bando...

Commenta

Io ho appena scritto all'Ice per delucidazioni...ho chiesto anche se per caso ci sono fac simile delle prove scritte...per calibrare un po'. Vediamo cosa rispondono...

Moltidi voi hanno fatto il CORCE, il master finanziato dall'ICE?
                      Eli

Commenta

Sto operando...
                      X