Vi ho inviato gli esempi di inglese..arrivati??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
grazie mille, ricevuti!!!Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggioVi ho inviato gli esempi di inglese..arrivati??
Commenta
-
.. allora potrebbe anche darsi che gli scritti non siano troppo difficili sempre per permettere ai "loro" di arrivare agli orali.. è solo agli orali che è davvero possibile favorire qualcuno senza rischio di scandali troppo grossiOriginariamente inviato da paoloscog81 Visualizza il messaggioinvece io penso che le prove erano facili proprio x far entrare i "loro" che sapevano ben poco. poi alle prove scritte già sapranno le domande e potranno prepararsi solo sugli argomenti richiesti!!!easy
cmq noi studiamo e mettiamocela tutta!!!
Commenta
-
...oppure che "i loro" abbiano le domande in mano il giorno stesso che la commissione le ha scelte?...Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio.. allora potrebbe anche darsi che gli scritti non siano troppo difficili sempre per permettere ai "loro" di arrivare agli orali.. è solo agli orali che è davvero possibile favorire qualcuno senza rischio di scandali troppo grossi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggioNon le ho ancora ricevute, Yugao me le puoi inviare please?
la mail è marcomiddle@yahoo.it,
grazie e buono studio!
fatto! arrivati?!
Commenta
-
sì, ma il voto dell'orale non è più contestabile, mentre se faccio uno scritto ottimo e non mi fanno cmq passare per favorire qualcuno.. beh allora lì sì che puo' sorgere uno scandalo!! come si suol dire, verba volant, scripta manent.. secondo me faranno le cose pulite almeno fino agli orali.. almeno voglio sperarlo!!Originariamente inviato da paoloscog81 Visualizza il messaggioeh no....xchè gli orali sono visibili a tutti e farebbero troppo uno scandalo...invece agli scritti (durante le correzioni) è possibile fare il "pezzo di lavoro"...come si dice a napoli!!!
vabbè ma queste sono solo chiacchiere......l'importante è studiare!!!
comunque sia avete ragione, bando alle ciance, studiamo!!!!
ciaoooo
Commenta

Commenta