annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi ho inviato gli esempi di inglese..arrivati??

Commenta

invece io penso che le prove erano facili proprio x far entrare i "loro" che sapevano ben poco. poi alle prove scritte già sapranno le domande e potranno prepararsi solo sugli argomenti richiesti!!!easy

cmq noi studiamo e mettiamocela tutta!!!

Commenta

Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggio
        Vi ho inviato gli esempi di inglese..arrivati??
        grazie mille, ricevuti!!!

Commenta

Originariamente inviato da paoloscog81 Visualizza il messaggio
          invece io penso che le prove erano facili proprio x far entrare i "loro" che sapevano ben poco. poi alle prove scritte già sapranno le domande e potranno prepararsi solo sugli argomenti richiesti!!!easy

cmq noi studiamo e mettiamocela tutta!!!
          .. allora potrebbe anche darsi che gli scritti non siano troppo difficili sempre per permettere ai "loro" di arrivare agli orali.. è solo agli orali che è davvero possibile favorire qualcuno senza rischio di scandali troppo grossi

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
            .. allora potrebbe anche darsi che gli scritti non siano troppo difficili sempre per permettere ai "loro" di arrivare agli orali.. è solo agli orali che è davvero possibile favorire qualcuno senza rischio di scandali troppo grossi
            ...oppure che "i loro" abbiano le domande in mano il giorno stesso che la commissione le ha scelte?...

Commenta

ma queste sono solo ipotesi che non devono inficiare il nostro attuale studio....e poi si vedrà

Commenta

Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggio
                Non le ho ancora ricevute, Yugao me le puoi inviare please?

la mail è marcomiddle@yahoo.it,
                grazie e buono studio!

fatto! arrivati?!

Commenta

eh no....xchè gli orali sono visibili a tutti e farebbero troppo uno scandalo...invece agli scritti (durante le correzioni) è possibile fare il "pezzo di lavoro"...come si dice a napoli!!!

vabbè ma queste sono solo chiacchiere......l'importante è studiare!!!

Commenta

Alina potresti inviare le cose anche a me? il mio indirizzo ce l'hai...thanks again... go back to Pellicelli! oh my god!
                    "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da paoloscog81 Visualizza il messaggio
                      eh no....xchè gli orali sono visibili a tutti e farebbero troppo uno scandalo...invece agli scritti (durante le correzioni) è possibile fare il "pezzo di lavoro"...come si dice a napoli!!!

vabbè ma queste sono solo chiacchiere......l'importante è studiare!!!
                      sì, ma il voto dell'orale non è più contestabile, mentre se faccio uno scritto ottimo e non mi fanno cmq passare per favorire qualcuno.. beh allora lì sì che puo' sorgere uno scandalo!! come si suol dire, verba volant, scripta manent.. secondo me faranno le cose pulite almeno fino agli orali.. almeno voglio sperarlo!!
                      comunque sia avete ragione, bando alle ciance, studiamo!!!!
                      ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X