Vi ho inviato gli esempi di inglese..arrivati??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggioVi ho inviato gli esempi di inglese..arrivati??
Commenta
-
Originariamente inviato da paoloscog81 Visualizza il messaggioinvece io penso che le prove erano facili proprio x far entrare i "loro" che sapevano ben poco. poi alle prove scritte già sapranno le domande e potranno prepararsi solo sugli argomenti richiesti!!!easy
cmq noi studiamo e mettiamocela tutta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio.. allora potrebbe anche darsi che gli scritti non siano troppo difficili sempre per permettere ai "loro" di arrivare agli orali.. è solo agli orali che è davvero possibile favorire qualcuno senza rischio di scandali troppo grossi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggioNon le ho ancora ricevute, Yugao me le puoi inviare please?
la mail è marcomiddle@yahoo.it,
grazie e buono studio!
fatto! arrivati?!
Commenta
-
Originariamente inviato da paoloscog81 Visualizza il messaggioeh no....xchè gli orali sono visibili a tutti e farebbero troppo uno scandalo...invece agli scritti (durante le correzioni) è possibile fare il "pezzo di lavoro"...come si dice a napoli!!!
vabbè ma queste sono solo chiacchiere......l'importante è studiare!!!
comunque sia avete ragione, bando alle ciance, studiamo!!!!
ciaoooo
Commenta
Commenta