annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In sostanza sti cultori non sanno una mazza visto che devono essere imboccati in tutte le prove

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
      In sostanza sti cultori non sanno una mazza visto che devono essere imboccati in tutte le prove
      infatti più che dei cultori o presunti tali io parlo dei "figli di" e di quelli per i quali il concorso stesso è stato bandito, ossia quelli che lavorano all'ICE con contratti a progetto et similia.. e ai quali il bando regala già tre punti.. sob

Commenta

Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
        fatto! arrivati?!
        Sì GRAZIE le avevo gia ricevute, l'ho scritto prima, grazie YUGAO!

Commenta

amica clover quanto tempo! hai x caso msn? diventiamo amici cosi' ci possiamo confrontare x i vari argomenti!

Commenta

Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggio
            Non le ho ancora ricevute, Yugao me le puoi inviare please?

la mail è marcomiddle@yahoo.it,
            grazie e buono studio!

qualcuno le può inviare anche a me?! grazie mille

frankder@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
              un applauso per pimkie!!!

Commenta

Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
                un applauso per pimkie!!!
                Ragazzi qualcuno mi potrebbe inviare gli articoli in inglese scannerizzati del Simone con la relativa traduzione in italiano?

P.S: senza far polemica.....pensiamo solo a studiare! "Gli altri" non ci devono interessare...vi assicuro, anche se in piccola percentuale...che c'è spazio per i meritevoli!!! Una volta, un funzionario dell'ICE mi disse che questo consorso era uno dei pochi ad essere più trasparente rispetto agli altri. FORZA

Grazie milla
                annaspano@hotmail.it

Un abbraccio fortissimo e buono studio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
                  qualcuno le può inviare anche a me?! grazie mille

frankder@libero.it
                  Ho chiesto anche ad alina di mandarmeli... appena mi arrivano te li inoltro, altrimenti se arrivano prima a te mandameli tu ok emy?

x ALDINOZZ: dammi il tuo indirizzo che ti aggiungo. Ci aspetta una lunga lezione virtuale di economia... ehehhe....
                  Cmq sono stata fuori una settimana e non ho potuto studiare e nemmeno connettermi a internet... wow.... che dio ce la mandi buona!!!

Cmq ragazzi spero che non mettano le domande che sono sul retro dei capitoli del pellicelli... un tantino antipatiche per come son formulate direi... uff uff....
                  "Cloverleaf"

Commenta

le ho inviate a tutti

Commenta

x clover

aldorovagnati @ gmail.com e' il mio contatto messenger, magari nel week non saro' molto presente xche' mi caccio in biblioteca a studia' xo' da settimana prossimo sono piu presente!
                      cmq aggiungimi!
                      ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X