In sostanza sti cultori non sanno una mazza visto che devono essere imboccati in tutte le prove
infatti più che dei cultori o presunti tali io parlo dei "figli di" e di quelli per i quali il concorso stesso è stato bandito, ossia quelli che lavorano all'ICE con contratti a progetto et similia.. e ai quali il bando regala già tre punti.. sob
Ragazzi qualcuno mi potrebbe inviare gli articoli in inglese scannerizzati del Simone con la relativa traduzione in italiano?
P.S: senza far polemica.....pensiamo solo a studiare! "Gli altri" non ci devono interessare...vi assicuro, anche se in piccola percentuale...che c'è spazio per i meritevoli!!! Una volta, un funzionario dell'ICE mi disse che questo consorso era uno dei pochi ad essere più trasparente rispetto agli altri. FORZA
Ho chiesto anche ad alina di mandarmeli... appena mi arrivano te li inoltro, altrimenti se arrivano prima a te mandameli tu ok emy?
x ALDINOZZ: dammi il tuo indirizzo che ti aggiungo. Ci aspetta una lunga lezione virtuale di economia... ehehhe....
Cmq sono stata fuori una settimana e non ho potuto studiare e nemmeno connettermi a internet... wow.... che dio ce la mandi buona!!!
Cmq ragazzi spero che non mettano le domande che sono sul retro dei capitoli del pellicelli... un tantino antipatiche per come son formulate direi... uff uff....
aldorovagnati @ gmail.com e' il mio contatto messenger, magari nel week non saro' molto presente xche' mi caccio in biblioteca a studia' xo' da settimana prossimo sono piu presente!
cmq aggiungimi!
ciaoooo
Commenta