annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti!!!! anke io credo ke mi farò uno schema sulla brutta e poi lo svilupperò nella bella....
    per il resto spero di riuscire a ricordare qualkosa....ora vado a ripassare gli ultimi due capitoli di marketing. a dopo.

Commenta

Gooood Moooorning!!!!
      con il mio bel Krugman di fronte, parto nella spericolata missione di ripassare tutta economia int.le comm.le oggi...avrai dovuto iniziare già da un'ora almeno ma...le care pulizie.....vabbè!
      BUONO STUDIO E BUONA DOMENICA A TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
        buona giornata! io ho già fatto un'ora di studio ed ora vado a fare colazione
        baci baci
        babs ti prego dimmi come fai a svegliarti così presto.. io proprio non ci riesco!!!

Commenta

Buongiorno e buono studio a tutti!!avete per caso qualche link con testi in inglese e ita?quelli sul sito dell'unione europea non li trovo e quelli del Simone non mi fido granchè!
          Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
            babs ti prego dimmi come fai a svegliarti così presto.. io proprio non ci riesco!!!
            straquoto, anche se ultimamaente la notte non chiudo occhio e praticamente le uniche ore che dormo sono dalle 6 alle 8

Commenta

Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
              straquoto, anche se ultimamaente la notte non chiudo occhio e praticamente le uniche ore che dormo sono dalle 6 alle 8
              idem! fairy quando fai una pausa ci vediamo su msn e ci confrontiamo sulle parti del salvatore che non consideriamo importanti?? voglio vedere se alcuni paragrafi che io considero inutili sono tali anche per te

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
                idem! fairy quando fai una pausa ci vediamo su msn e ci confrontiamo sulle parti del salvatore che non consideriamo importanti?? voglio vedere se alcuni paragrafi che io considero inutili sono tali anche per te
                ok t mando l'indi msn

Commenta

Come ti capisco sophia...tra casa le due bimbe.....(per non parlare di mia nonna che è stata portata in terapia intensia per una forma debole di ictus)....la testa va poi nel pallone e le cose da ricordare diventano ankora più difficili....ma nn si molla mai!!!!!!!! coraggio a tutti!!!!!!!

Commenta

ragazzi buongiorno io sono al ripasso (si fa per dire) degli ultimi due capitoli del salvatore... e poi appena finisco tra oggi e domani tutto il pellicelli!!!! mah... sarebbe stato carino almeno riuscire ad avere le idee un pò più chiare ma va bene così! fra pochi giorni sarà tutto finito AIUTOOOOO
                    P.S. x westwater grazie delle info e ci potresti dire all'incirca quando sarebbero previste le assunzioni per i fortunati 107?

Commenta

Indice seminario
                      Ministero dello Sviluppo Economico

ecco alcuni link con articoli in italiano e in inglese spero vi possano essere utili... io non so se avrò il tempo di leggerli

Commenta

Sto operando...
                      X