annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per nuova zelanda: allora il salvatore nn parla di teorie nuove dando dei nomi precisi (e questo può far venire il paniko) ma ne parla ingenerale facendo delle distinzioni tra queste nuove tendenze più realistiche rispetto alle ipotesi elaborae da h-o. uno di questi punti messi in discussione è proprio l'ipotesi di h-o sull'uguaglianza di tecnologie tra i paesi ke viene superata dalle nuove teorie (teorie sulle duispnibilità appunto) ma è tutto compreso in quel kapitolo, nn disperare. una cosa però nn mi è hiara e chiedo a YOugaò ma la differenziazione è alla base del commercio intra-industriale? cioè quello ke tra paesi ke hanno simili gusi e simili struttura de fattori produttivi?
    cmq ora vado a ripetere le ragioni a favore e contro il libero scambio e quindi anke il protezionismo....aiutoooo

Commenta

grazie sophia..anke io pensato lo stesso ma volevo una conferma

Commenta

Originariamente inviato da luna33 Visualizza il messaggio
        Babs scusa ma tu hai fatto grafici e formule?
        non proprio, ho fatto solo qlc grafico per le teorie più imporatni..al momento non ricordo nulla tranne il dazio...io ho studiato sul gandolfo. se mi lasci la tua mail ti mando degli schemi di mkt che ho fatto (si tratta di una cosa molto scarna) e di sunti che un membro del forum mi ha girato ma io non li ho ancora visti...
        secondo me però ti conviene rivederti quello che hai studiato tu...giusto per nn creare confusione

Commenta

dio santo io mi son concentrata più su teorie e leggi e ho lasciato un pò indietro le parti più discorsive (di economia....) tipo multinazionali, libero scambio ecc...ho sbagliato tutto lo so!

Commenta

nn disperare blast non si sa ke tipo di domande faranno..dai coraggio

Commenta

Ciao ragazzi, un pò di pausa ci vuole..oggi pomeriggio ho iniziato la terza ripetizione del Gandolfo e mi rendo conto che non riesco a non guardare il libro.....mi sembra ogni volta di ricominciare da capo...sto tenendo dei ritmi allucinanti (almeno 10 ore di studio) e non mi ricordo un capperro....ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????

Commenta

cmq a roma fa un freddo allucinante!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                  io purtroppo nn uso più msn nè skype da qlk tempo(per lunghe ragioni), e non mi va di lasciare il mio indirizzo email perchè c'è nome e cognome...però risp a qls messaggio mi lasci qui, qst volta lo prometto!!
                  Ma non occorre che tu lasci qui il tuo indirizzo email, dal momento che io t'ho lasciato il mio. Basterebbe che tu aggiungessi me alla tua lista contatti.
                  Ad ogni modo, non voglio insistere.
                  Ti ringrazio comunque per la disponibilità, ma comunicare così sarebbe troppo macchinoso.
                  Buono studio, e... se ci ripensi... ci si vede su msn!
                  Un saluto, Fedor

Commenta

Originariamente inviato da blast82 Visualizza il messaggio
                    dio santo io mi son concentrata più su teorie e leggi e ho lasciato un pò indietro le parti più discorsive (di economia....) tipo multinazionali, libero scambio ecc...ho sbagliato tutto lo so!

anch'io ho fatto quasi tutte le parti tecniche... anche perchè sulle parti discorsive a parte i dazi... non saprei.

saluti.

paolo

Commenta

il gandolfo è un incubo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X