Grazie amico Carlo Crukken, spero di farti sborsare ancora un sacco di soldi in caffè...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioCome al solito l'amico pasquinozz mi toglie le parole di bocca, concordo in pieno. Dai, speriamo che l'Ice sia un' amministrazione seria e che riconoscano i più bravi (noi)!"Cloverleaf"
Commenta
-
Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggioClover, cerchiamo di sostenerci a vicenda visto che siamo nella stessa penosa situazione
Certamente e speriamo davvero che tutto vada bene... per tutti noi! un bacio e buon sabato sera a tutti!"Cloverleaf"
Commenta
-
News? Forse..
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioPosso aggiungere anche i più simpatici? eheheh.... vabbè, sto delirando!
appena parlato con l'ICE sono riuscita solo a sapere che gli orali NON saranno in novembre!
Ho pensato di dirvelo subito..
Un saluto da chi non scrive molto ma vi legge sempre!
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrincola Visualizza il messaggioSalve a tutti,
appena parlato con l'ICE sono riuscita solo a sapere che gli orali NON saranno in novembre!
Commenta
-
Bè... grazie dell'info... difatti era impossibile che gli orali sarebbero stati a novembre dato che deva passare 1 mese dagli dagli scritti più o meno... ma per gli scritti quando ti han detto? questa settimana o davvero a novembre? baci"Cloverleaf"
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioBè... grazie dell'info... difatti era impossibile che gli orali sarebbero stati a novembre dato che deva passare 1 mese dagli dagli scritti più o meno... ma per gli scritti quando ti han detto? questa settimana o davvero a novembre? baci
Purtroppo mi hanno detto di non essere in grado di stabilire quando esattamente la commissione sarà disponibile per gli orali (presumono in dicembre) e riguardo all'uscita dei risultati, neanche su questo sono in grado di dire nulla!
State buoni se potete..tutto il rest è vanità!!
Commenta
-
faremo esami col panettone
anno nuovo lavoro vecchio
Commenta
Commenta