annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie amico Carlo Crukken, spero di farti sborsare ancora un sacco di soldi in caffè...

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
      Come al solito l'amico pasquinozz mi toglie le parole di bocca, concordo in pieno. Dai, speriamo che l'Ice sia un' amministrazione seria e che riconoscano i più bravi (noi)!
      Posso aggiungere anche i più simpatici? eheheh.... vabbè, sto delirando!
      "Cloverleaf"

Commenta

Clover, cerchiamo di sostenerci a vicenda visto che siamo nella stessa penosa situazione

Commenta

Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
          Clover, cerchiamo di sostenerci a vicenda visto che siamo nella stessa penosa situazione

Certamente e speriamo davvero che tutto vada bene... per tutti noi! un bacio e buon sabato sera a tutti!
          "Cloverleaf"

Commenta

News? Forse..

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
            Posso aggiungere anche i più simpatici? eheheh.... vabbè, sto delirando!
            Salve a tutti,
            appena parlato con l'ICE sono riuscita solo a sapere che gli orali NON saranno in novembre!

Ho pensato di dirvelo subito..

Un saluto da chi non scrive molto ma vi legge sempre!

Commenta

Originariamente inviato da sabrincola Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              appena parlato con l'ICE sono riuscita solo a sapere che gli orali NON saranno in novembre!

quindi si slitta a dicembre.. capito.. senti ma dei risultati che ti hanno detto? spero tanto escano questa settimana..

Commenta

Salve a tutti,

Bè... grazie dell'info... difatti era impossibile che gli orali sarebbero stati a novembre dato che deva passare 1 mese dagli dagli scritti più o meno... ma per gli scritti quando ti han detto? questa settimana o davvero a novembre? baci
                "Cloverleaf"

Commenta

Buono a sapersi, grazie per la info preziosissima, più tempo per eventualmente studiare!!! Ho l'impressione che non ci docano niente apposta. Tu che ne pensi amico Crukken? Attendiamo trepidanti il tuo autorevole parere...(Bersani è un grande)

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                    Bè... grazie dell'info... difatti era impossibile che gli orali sarebbero stati a novembre dato che deva passare 1 mese dagli dagli scritti più o meno... ma per gli scritti quando ti han detto? questa settimana o davvero a novembre? baci

Purtroppo mi hanno detto di non essere in grado di stabilire quando esattamente la commissione sarà disponibile per gli orali (presumono in dicembre) e riguardo all'uscita dei risultati, neanche su questo sono in grado di dire nulla!
                    State buoni se potete..tutto il rest è vanità!!

Commenta

Salve a tutti,

Grande Sabri !
                      faremo esami col panettone
                      anno nuovo lavoro vecchio

Commenta

Sto operando...
                      X