annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e che mi dite delle teorie dei giochi? in linea di max le salterei....improbabile che capitino, no?

    Commenta


      Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
      livello medio diciamo buona conoscenza delle strutture grammaticali, vebi ecc, nello scritto mi sono trovata sempre meglio ma quanto a lessico sono un po' arrugginita ed è questo che mi preoccupa
      Adesso concentrati sullo scritto: penso che il livello possa andare . Se dovessi passare ti fai un corso di conversazione.. Le domande delle prove sno preparate dalla commissione naturalmente.Per quella di inglese c'è un membro aggiunto madrelingua. Non abbiamo fatto in tempo a metterlo sul sito (la commissione è cambiata mille volte e alla fine ci siamo dimenticati di mettere il nome di quella di inglese...)

      Non è richiesta una calligrafia particolare: basta che scrivete bene (soprattutto per inglese) anche perché fanno prima a correggere. Potrete fare anche la "brutta" copia ma per inglese fate attenzione al tempo. Magari non vi conviene.

      Commenta


        Ciao ragazzi...qualcuno riesce a dirmi qualcosa in breve sul neoprotezionismo???non sono neanche riuscita a leggerlo....uff...help me!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da westwater Visualizza il messaggio
          Adesso concentrati sullo scritto: penso che il livello possa andare . Se dovessi passare ti fai un corso di conversazione.. Le domande delle prove sno preparate dalla commissione naturalmente.Per quella di inglese c'è un membro aggiunto madrelingua. Non abbiamo fatto in tempo a metterlo sul sito (la commissione è cambiata mille volte e alla fine ci siamo dimenticati di mettere il nome di quella di inglese...)

          Non è richiesta una calligrafia particolare: basta che scrivete bene (soprattutto per inglese) anche perché fanno prima a correggere. Potrete fare anche la "brutta" copia ma per inglese fate attenzione al tempo. Magari non vi conviene.
          grazie mille e speriamo bene..^^
          almeno potrò dire di avercela davvero messa tutta, anche più di quanto avrei mai pensato di essere capace
          Grazie ancora davvero, ci hai dato 1 po' d conforto in un momento in cui l'ansia continua a crescee sempre di più

          Commenta


            Originariamente inviato da westwater Visualizza il messaggio
            Adesso concentrati sullo scritto: penso che il livello possa andare . Se dovessi passare ti fai un corso di conversazione.. Le domande delle prove sno preparate dalla commissione naturalmente.Per quella di inglese c'è un membro aggiunto madrelingua. Non abbiamo fatto in tempo a metterlo sul sito (la commissione è cambiata mille volte e alla fine ci siamo dimenticati di mettere il nome di quella di inglese...)

            Non è richiesta una calligrafia particolare: basta che scrivete bene (soprattutto per inglese) anche perché fanno prima a correggere. Potrete fare anche la "brutta" copia ma per inglese fate attenzione al tempo. Magari non vi conviene.
            che bella notizia!!! io non so proprio scrivere in corsivo e impiegherei più tempo per la forma che per il contenuto (che sarà già scarno e scarso di suo!!)
            per la brutta copia penso che non ci sarà tempo di farla nè per la prima che per la seconda prova...ma..WE CAN!
            grazie ancora per questi brevi ma intensi momenti di "decompressione di ansia"!!!

            Commenta


              ragazzi come pensate di regolarvi per la prima prova?
              brutta e bella
              schema e bella
              solo bella
              visto il poco tempo a disposizione credo che sarà difficile fare brutta e bella, però potrebbe essere utile fare prima uno schemino, giusto per raccogliere le idee (poche e confuse)
              che ne pensate?

              Commenta


                Originariamente inviato da kerala Visualizza il messaggio
                ragazzi come pensate di regolarvi per la prima prova?
                brutta e bella
                schema e bella
                solo bella
                visto il poco tempo a disposizione credo che sarà difficile fare brutta e bella, però potrebbe essere utile fare prima uno schemino, giusto per raccogliere le idee (poche e confuse)
                che ne pensate?
                sì penso che brutta e bella sia abbastanza difficileschema e bella mi sembra la cosa miglior..poi dipende anche dalal domanda e da quanto sarò ferrata sull'argomento..se mi sentirò abbastanza preparata può anche essere che mi butterò subito a scrivere x magari lasciarmi un attimo in più di organizzazione idee sulla-e domande che so meno..penso che farò così..considerando che nel mio pronostico medio potrei sapere con maggiore tranquillità la domanda di mktg e forse una delle altre due..ma è una speranza ovviamente

                Commenta


                  concordo

                  Ciao sono Vicius 09.
                  Penso che farò come hai descritto prima, certo bisogna vedere come si sa rispondere alle domande, la situazione sarà molto tosta..

                  Commenta


                    mi ripasso un pò di Mktg, dopo avere ripetuto per tutto il giorno economia internazionale..
                    Che brutto sabato sui libri, dopo tutti gli esami universitari

                    Commenta


                      buongiorno a tutti
                      e grazie a westwater per le preziose infomrazioni!
                      io sto ancora rileggendo il gandoflo e spero di concludere domattina...poi mi darò all'operazione di "sfogliamento" dei libri di mkt e economia...giusto per rendermi conto che nn mi ricordo un tubo e farmi prendere dalla depressìione...ma almeno spero che qualcosa, almeno visivamente, me lo ricordi..
                      vista la stanchezza accumulata, forse stasera dopocena, invece che ripassare, farò una piccola traduzione di inglese..ogni tanto ho provato a leggere qlc articolo di inglese prima di addormentarmi..ma ultimamente crollo come un sasso...con tutta sta stanchezza!!!
                      c'era un mio amico dottore che mi diceva sempre che il giorno prima dell'esame bisogna chiudere tutti i libri e lasciar depositare le nozioni...io non ce l'ho mai fatta a sguire i suoi consilgi: arrivo sempre prima degli esami con qualcosa da ripassare
                      mannaggia ai pescetti!!!!
                      buona giornata! io ho già fatto un'ora di studio ed ora vado a fare colazione
                      baci baci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X