annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggio
    Non le ho ancora ricevute, Yugao me le puoi inviare please?

la mail è marcomiddle@yahoo.it,
    grazie e buono studio!
    te li sto inviando io..controlla

Commenta

salve a tutti!!
      sono nuova del forum e non ho mai scritto prima...ma non sapete quanto mi sia stato utile e di conforto in questi periodo di studio!!è un ottimo aiuto...
      diciamola tutta...siamo una grande forza insieme...:-)
      volevo chiedervi se era possibile ricevere gli articoli in inglese e le pagine del Simone che stanno girando...ringrazio in anticipo e buono studio a tutti...
      la mia mail è grazyso82@hotmail.com

Commenta

Ciao a tutti, sono anch'io nuovo del forum, avevo una domanda da porvi in quanto sono in alto mare con lo studio. Purtroppo sono ancora in attesa dei testi e vorrei capire se ( a prescindere dalla difficoltà) studiando tutto Gandolfo sarò apposto o occorre cmq studiare anche il Salvatore ( esp: ci sono argomenti non trattati su Gandolfo)

grazie mille. A presto.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          ti ho inviato il tutto
          ricevuto...grazie!

Commenta

Scusate.....

ciao a tutti......

una domanda, volevo sapere quali sono gli argomenti della parte monetaria.....

Io ho solo il Gandolfo ma leggendo che il Salvatore, forse, è migliore riguardo questo argomento, mi domandavo se qualcuno fosse così gentile da farmi un piccolo elenco degli argomenti riguardanti la prte monetaria.....

Ciao e grazie a chi mi potrà rispondere......

Commenta

te li sto inviando io..controlla
              Ciao Alina 76
              potresti inviare anche a me quei articolo in inglese?
              Grazie 1000!
              la mia mail selcams@gmail.com

Commenta

Primi vincitori sicuri del concorso:

Pellicelli, Gandolfo e Salvatore...

Commenta

ti ho inviato il tutto
                  Grazie Alina!

Commenta

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
                    io non penso già agli orali ho semplicemente risposto ad un altro membro del forum secondo il quale gli orali ci sarebbero stati a fine anno. Non ho fatto altro che rispondere scrivendo che per me gli orali si svolgeranno prima. Tutto qui una semplice considerazione personale.E poi non vorrei essere cattiva ma ti assicuro e su questo ti assicuro che tra i 1000 ci sono più di 200 tra aspiranti diplomatici, ex corcisti, lavoratori a tempo indeterninato del ministero dello sviluppo economico, ex stagisti Consob e via dicendo che forse forse un pò più di esperienza rispetto a chi studia per la prima volta una materia ce l'hanno. Poi chi vivrà vedrà..l'importante è provarci e non avere rimorsi.Speriamo che riusciamo a passare tutti nuova zelanda,aspiranti diplomatici,geni e non.
                    magari hai ragione, pero' io cerco di essere positiva, ce la sto mettendo tutta a studiare e anche se non dovesse bastare so che almeno avrò fatto la mia parte... in bocca al lupo nemes, speriamo di riuscire davvero ad entrare tutti noi del forum... quantomeno meriteremmo di essere premiati per l'interesse e l'impegno che mostriamo ogni giorno!
                    una buona serata a tutti!

PS qualcuno potrebbe inviare anche a me i testi in inglese per esercitarsi? nuovazelanda83@hotmail.it

Commenta

Scusate, ma allora se ci sono tutti questi cultori della materia perchè le preselezioni erano così semplici??Se si pensa che li volessero favorire dovremmo dedurre che le loro conoscenze non sono così hard visto che anche un laureato in lettere è entrato??
                      E' difficile fare deduzioni, poichè se li volessero favorire, visto che sono "i più bravi", avrebbero dovuto fare un test preselettivo più complesso!
                      Poi se uno vuole gettare la spugna, ben venga!

Commenta

Sto operando...
                      X