annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mezza pagina x ognuna delle 3/4 domande, non di meno.
    non ricordo assolutamente nessuna delle domande a cui risposi, sono passati anni...
    dico che x me sarebbe impossibile rispondere a dei problemi mentre una cosa discorsiva se hai un minimo di competenza qualcosa riesci a scrivere. cosa sia più difficile non lo so, credo sia soggettivo.
    mi sembrate un pò ansiosi cmq... va bene prendere queste cose sul serio ma io credo che se uno studia e si prepara sulle materie d'esame poi dovrebbe essere in grado di rispondere alle domande come sono sono tanto più che su tutte le cose che studierete le domande saranno limitate x numero e spazio...

Commenta

ultima cosa... questa fu la mia esperienza, almeno 4 anni fa e di un concorso per il master ICE... non è assolutamente detto che la tipologia di concorso sia la stessa dato che ora cercano unprofilo professionale ben definito e non semplicemente uno studente particolarmente preparato

Commenta

ciao a tutti. in attesa che escano i quiz (il 31 vero?).
        passo quindi solo per un saluto.

per IT74: certo che si usa il dizionario ITA/ING! non è che sei di quelli che fanno la solita figura di presentarsi a mani vuote e poi guardi supplichevole tutti gli altri???

ahahahahahaha

Commenta

Ragazzi che emozione.....domani i quizzzzzzzzzzzzz
          IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!

Commenta

ciao a tutti! io aspetto questi famosi quiz... la mia unica speranza visto che nn ho mai studiato economia...
            sapete dirmi dove usciranno??? in libreria oppure sul sito miniterno???... in bocca al lupo a tutti!...

Commenta

concorso ice

c'è qualcuno che sta aspettando i quiz per il concorso a 107 posti all'ICE?
              dicevano che sarebbero usciti oggi ma sul sito non c'è traccia.
              Se c'è qualcuno che sa qualcosa in piu mi faccia sapere
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lauretta80 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti! io aspetto questi famosi quiz... la mia unica speranza visto che nn ho mai studiato economia...
                sapete dirmi dove usciranno??? in libreria oppure sul sito miniterno???... in bocca al lupo a tutti!...
                Usciranno sul sito dell'ICE (ICE Homepage).
                Clicca su ICE Homepage (il link in questo messaggio) e poi su Concorsi. Speriamo che siano disponibili già in mattinata.

Commenta

a me mi sembra che di quiz nel sito dell'ice non ci sia nemmeno l'ombra

Commenta

ragazzi no panic secondo me i quiz non usciranno prima di mezzogiorno... ma vi pare che con tutto quello che hanno da fare all'ICE appena arrivano a lavoro il primo pensiero so i quiz nostri???? date tempo al tempo...

Commenta

speriamo che si decidano a pubblicarli.....già il tempo è poco per studiare.....

Commenta

Sto operando...
                      X