sono a Roma..e se avessi letto in tempo ci saremmo potuti andare insieme davvero devo dire ke mi ha fatto bene..certo che ora mettersi a fare i dazi è dura
sono a Roma..e se avessi letto in tempo ci saremmo potuti andare insieme davvero devo dire ke mi ha fatto bene..certo che ora mettersi a fare i dazi è dura
peccato! vaaabbbèè l'importante è che hai preso aria per entrambe!! buonanotte...è proprio ora di chiudere tutto!
buongiorno
si riparte con una nuova settimana di lavoro..e studio..in realtà oggi è la festa di san ciriaco il parono di ancona e quindi io non lavoro almeno questo! mi tuffo nello studio!
buona giornata a tutti
sandra io sn nelle stesse tue condizioni la mia preoccupazione è inglese..io ho trovato un sito dove ci sn articoli in italiano e poi tradotti in inglese oltre ai brani che ci sn sul libro del concorso Simone..x le risp sintetiche imparerò i concetti nn mi soffermo molto su formule o altro..ho iniziato da marketing..il Pellicelli è lineare semplice abbastanza discorsivo, mentre economia la farò sul simone..ci teniamo aggiornate
buongiorno alina76
vorrei chiederti una cosa: se non ho capito male tu hai il simone nel quale dovrebbero esserci dei brani tradotti dall'italiano all'inglese.
hai modo di sacnnerizzarli ed invirali via mail? alternativamente potrei pagarti le fotocopie e potresti inviarmeli via posta normale...ovviamente se non ti crea troppo disturbo...aspetto tue news..
buongiorno alina76
vorrei chiederti una cosa: se non ho capito male tu hai il simone nel quale dovrebbero esserci dei brani tradotti dall'italiano all'inglese.
hai modo di sacnnerizzarli ed invirali via mail? alternativamente potrei pagarti le fotocopie e potresti inviarmeli via posta normale...ovviamente se non ti crea troppo disturbo...aspetto tue news..
ciao babs, io nn ho il libro simone e avevo fatto la proposta ad alcuni ragazzi di farmi le fotocopie ovviamente pagando..ma solo un ragazzo del forum si è offerto di scannerizzarli stamattina me li avrebbe mandate via email appena mi arrvano te le inoltro ok??
non è che sareste così tanto gentili da inviarle anche a me... *me scongiurante e lagnosa*
Il mio indi è daria.migliazza@libero.it
Grazie millissime in anticipo ^^
alina76,
vorrei chiederti un'altra cosa! Domani sei nelle Marche in Ancona per il concorso al Mibaac? io non parteciperò...se dovessi andare in bocca al lupo! Ci sono buone possibilità: con me che non mi presento ci sarebbero 9 concorrenti per un posto!
Commenta