annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
    sei a roma?! andiamo insieme?!!!
    sono a Roma..e se avessi letto in tempo ci saremmo potuti andare insieme davvero devo dire ke mi ha fatto bene..certo che ora mettersi a fare i dazi è dura

Commenta

Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
      sono a Roma..e se avessi letto in tempo ci saremmo potuti andare insieme davvero devo dire ke mi ha fatto bene..certo che ora mettersi a fare i dazi è dura
      peccato! vaaabbbèè l'importante è che hai preso aria per entrambe!! buonanotte...è proprio ora di chiudere tutto!

Commenta

buongiorno
        si riparte con una nuova settimana di lavoro..e studio..in realtà oggi è la festa di san ciriaco il parono di ancona e quindi io non lavoro almeno questo! mi tuffo nello studio!
        buona giornata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          sandra io sn nelle stesse tue condizioni la mia preoccupazione è inglese..io ho trovato un sito dove ci sn articoli in italiano e poi tradotti in inglese oltre ai brani che ci sn sul libro del concorso Simone..x le risp sintetiche imparerò i concetti nn mi soffermo molto su formule o altro..ho iniziato da marketing..il Pellicelli è lineare semplice abbastanza discorsivo, mentre economia la farò sul simone..ci teniamo aggiornate
          buongiorno alina76
          vorrei chiederti una cosa: se non ho capito male tu hai il simone nel quale dovrebbero esserci dei brani tradotti dall'italiano all'inglese.
          hai modo di sacnnerizzarli ed invirali via mail? alternativamente potrei pagarti le fotocopie e potresti inviarmeli via posta normale...ovviamente se non ti crea troppo disturbo...aspetto tue news..

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
            buongiorno alina76
            vorrei chiederti una cosa: se non ho capito male tu hai il simone nel quale dovrebbero esserci dei brani tradotti dall'italiano all'inglese.
            hai modo di sacnnerizzarli ed invirali via mail? alternativamente potrei pagarti le fotocopie e potresti inviarmeli via posta normale...ovviamente se non ti crea troppo disturbo...aspetto tue news..
            ciao babs, io nn ho il libro simone e avevo fatto la proposta ad alcuni ragazzi di farmi le fotocopie ovviamente pagando..ma solo un ragazzo del forum si è offerto di scannerizzarli stamattina me li avrebbe mandate via email appena mi arrvano te le inoltro ok??

Commenta

x babs

mandami l indirizzo email che te le inoltro

Commenta

e diciamo un 500 euro a me! :-)

Commenta

non è che sareste così tanto gentili da inviarle anche a me... *me scongiurante e lagnosa*
                  Il mio indi è daria.migliazza@libero.it
                  Grazie millissime in anticipo ^^

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                    e diciamo un 500 euro a me! :-)
                    è ovvio sei un grande

Commenta

Per Alina76

Grazie mille
                      barbaramecozzi@yahoo.it

alina76,
                      vorrei chiederti un'altra cosa! Domani sei nelle Marche in Ancona per il concorso al Mibaac? io non parteciperò...se dovessi andare in bocca al lupo! Ci sono buone possibilità: con me che non mi presento ci sarebbero 9 concorrenti per un posto!

Commenta

Sto operando...
                      X