annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, ma dite che i 3 quesiti sono a risposta multipla??

    Commenta


      x blufont:

      è il livello più basso di mansione amministrativa che, però, ha già direttamente a che fare con le attività dell'istituto...al di sotto ci sono i B (che erano personale semplice non laureato fino al concorso fatto nel 2000), con funzioni amministrative generiche (ad es. segretarie).
      Con il livello C1 già si può concorrere per andare all'estero, con il B no.
      Le mansioni dipendono strettamente dal dipartimento e dell'area in cui si lavora se si è in sede; ma cmq si avrà sempre al di sopra diversi dirigenti con diversi livelli di discrezionalità decisionale (C3, C5, direttori di dipartimento)...in pratica il C1 non decide...esegue...
      La differenza di retribuzione tra livelli la si può trovare sull'ultimo contratto collettivo nazionale della PA..

      Commenta


        il bando parla di quesiti a risposta sintatica, quindi non multipla!Sigh!

        Commenta


          ma qualcuno sa quante persone passeranno le prove scritte??esiste un limite max?

          Commenta


            Originariamente inviato da sabrincola Visualizza il messaggio
            Ciao
            ti ho mandato una mail
            sono interessata al Salvatore, sei ancora disponibile?
            Se sì, forse ancora non hai letto la mia mail,

            il mio indirizzo è isabel@email.it
            grazie
            Mi è rimasto il libro di Economia Internazionale di D.Salvatore, lo vendo a 25 euro, l'altro l'ho appena venduto. Puoi contattarmi all'indirizzo ar.colantropo@alice.it Abito in zona eur.
            Ciao

            Commenta


              ciao a tutti...purtroppo x 1 punto nn sono entrata...vorrei vendere il Simone nuovissimo...se qualcuno e' interessato puo scrivermi a

              francescasca76@gmail.com

              in bocca al lupo!

              Commenta


                Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                dall'altro forum:

                ragazzi, ho saputo che è stato accolto un ricorso per un vizio di forma degli esami. A quanto sembra sono stati presentati molti ricorsi per contestare le "scopiazzature" durante il concorso dovuto al numero legale insufficiente dei commissari addetti al controllo delle procedure. Si parla di annullare la prova e farla risostenere in settembre.
                qualcuno ha conferma di questa notizia?????



                sarà vero?
                Ma da chi hai sentito questa notizia? sembri informata a riguardo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da SaTe Visualizza il messaggio
                  Ma da chi hai sentito questa notizia? sembri informata a riguardo?
                  era scritto nel forum di mininterno, ma era una scemata scritta da un tipo che ha tempo da perdere...e che vuole farne perdere agli altri!

                  Commenta


                    Ciao a tutti mi sono appena registrata ma seguo il forum da un bel po'.. Sono immersa (e sommersa) nello studio e volevo chiedervi una info:
                    x economia internazionale avrei il Salvatore che mi è stato prestato e ho visto che sono due tomi, ma nei testi consigliati si parla solo di Economia internazionale, o è sottinteso che si intende anche il tomo di monetaria? e in questo caso, nel Gandolfo (qualora optassi invece per questo) è compresa monetaria?mi sembrava strano che fossero solo circa 300 pagine a fronte di mille..
                    Illuminatemi grazie mille a tutti

                    Commenta


                      risposte dell' Ice alla mia email la posto:

                      La durata e le modalità delle prove scritte saranno stabilite dalla commissione d’esame. Per la prova d’inglese è previsto l’uso di un vocabolario italiano-inglese. Comunque tutte le informazioni, attualmente disponibili, sono presente sul nostro sito, nel link relativo al concorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X