annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti,
    avrei bisogno di sapere se qualcuno da Napoli parte per Roma per il giorno 21.
    In ogni caso se ci sono persone che si troveranno a Roma intorno alle 7,30 , stazione Roma Termini?
    Grazie mille
    Paco79

Commenta

INFORMAZIONE VIAGGIO Concorso ICE

Salve a tutti i concorsisti per l'ICE,
      vi scrivo perchè avrei necessità di sapere se c'è qualcuno nel forum che è chiamato per le preselettive del giorno 21 martedì alle ore 9.00. Se si mi farebbe piacere poterci dare app.to martedi di primo mattino alla Staz. di Roma Termini. Io vengo da Napoli.
      Saluti

Commenta

Originariamente inviato da sweetangels Visualizza il messaggio
        qualcuno/a il 21 ore 15 dalla Campania? fabio
        Io parto da Napoli. Tu di dove sei?

Commenta

parto anche io da Napoli e vivo a portici. Vogliamo partire together?

Commenta

ragazzi
            che voi sappiate l'ICE ha pubblicato una lista di domande aggiornate o corrette a seguito delle segnalazioni?
            e poi, ha fatto sapere nulla circa nr di domande e tempo a disposizione?

Commenta

Originariamente inviato da paco79 Visualizza il messaggio
              parto anche io da Napoli e vivo a portici. Vogliamo partire together?
              Si può fare. Io avevo pensato di prendere il treno delle 10.24 da Napoli (arrivo roma Te 12.23).

Commenta

Originariamente inviato da paquito Visualizza il messaggio
                Si può fare. Io avevo pensato di prendere il treno delle 10.24 da Napoli (arrivo roma Te 12.23).
                che peccato!!!!!
                io devo essere alle 9.00 quindi partirò molto presto. mi dispiace.
                conosci qualcuno che del Forum che sarà a Roma nella stessa data in cui ci sono io - il 21 alle 9.00??
                Grazie mille.
                ps poi se vuoi partire con me, nn ci sono problemi.

Commenta

Originariamente inviato da paco79 Visualizza il messaggio
                  che peccato!!!!!
                  io devo essere alle 9.00 quindi partirò molto presto. mi dispiace.
                  conosci qualcuno che del Forum che sarà a Roma nella stessa data in cui ci sono io - il 21 alle 9.00??
                  Grazie mille.
                  ps poi se vuoi partire con me, nn ci sono problemi.
                  Purtroppo non conosco nessuno. Ma partire tanto prima.... Comunque in bocca al lupo

Commenta

Crepiiiii. In bocca al lupo a te caro

Commenta

Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, io ho la prova il 21 di mattina In bocca al lupo a tutti
                      Ciao, volevo sapere di dove sei? e nel caso in cui fossi stata da sola se ti va di arrivare insieme alla sede.
                      Io sono il 21 mattina a ROMA intorno alle 7 del mattino
                      Asp tue news

Commenta

Sto operando...
                      X