Originariamente inviato da fairy1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggioGrazie mille
barbaramecozzi@yahoo.it
alina76,
vorrei chiederti un'altra cosa! Domani sei nelle Marche in Ancona per il concorso al Mibaac? io non parteciperò...se dovessi andare in bocca al lupo! Ci sono buone possibilità: con me che non mi presento ci sarebbero 9 concorrenti per un posto!
domani dovevo essere a bologna x mibac ma nn parteciperò..lì erano 20 partecipanti x 2 posti nn mi fido visto che ho superato altre cose mi butto su qste dove ci sn più possibilità almeno spero..teniamoci aggiornate..qsto indirizzo è pure x msn??buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioti sto inviando il tutto...le ho dovute modificare x stamparle xkè c'era il contorno nero...
domani dovevo essere a bologna x mibac ma nn parteciperò..lì erano 20 partecipanti x 2 posti nn mi fido visto che ho superato altre cose mi butto su qste dove ci sn più possibilità almeno spero..teniamoci aggiornate..qsto indirizzo è pure x msn??buono studio
buon proseguimento di giornata...io dopo il caffè mi rimetto sui libri!
a più tardi!
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggioGrazie mi è arrivato tutto! sei stata davvero gentile...speriamo bene!
buon proseguimento di giornata...io dopo il caffè mi rimetto sui libri!
a più tardi!..buon proseguimento anche a te
Commenta
-
ciao a tutti... vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo
anche io, come voi, superate le preselezioni, sono alle prese con economia (materia che affronto per la prima volta, e per questo motivo mi sono affidata al Salvatore, più comprensibile) e marketing.. adesso sono arrivata quasi alla fine del primo dei due tomi del salvatore mentre marketing l'ho già letto tutto (pellicelli) una volta ma ho bisogno di rivederlo..
per chi sta studiando sul salvatore.. ma con tutti quei grafici che bisogna fare??? mi stanno mettendo non poco in difficoltà.. secondo voi potrebbero chiederci di costruirli o basta che capiamo il significato economico dei singoli concetti? altra cosa.. io ovviamente le appendici le sto saltando tutte.. anche voi??
per chi ha più esperienza di me con i concorsi.. di solito esiste un margine di rinuncia tra chi passa le prelezioni e chi poi si presenta effettivamente agli scritti? 1019 sono un po' tantini per 107 posti, non trovate? chissà che magari la data ravvicinata degli scritti non faccia desistere qualcuno, che ne dite?
se volete confrontiamoci su come procede lo studio!
buon lavoro a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggiociao a tutti... vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo
anche io, come voi, superate le preselezioni, sono alle prese con economia (materia che affronto per la prima volta, e per questo motivo mi sono affidata al Salvatore, più comprensibile) e marketing.. adesso sono arrivata quasi alla fine del primo dei due tomi del salvatore mentre marketing l'ho già letto tutto (pellicelli) una volta ma ho bisogno di rivederlo..
per chi sta studiando sul salvatore.. ma con tutti quei grafici che bisogna fare??? mi stanno mettendo non poco in difficoltà.. secondo voi potrebbero chiederci di costruirli o basta che capiamo il significato economico dei singoli concetti? altra cosa.. io ovviamente le appendici le sto saltando tutte.. anche voi??
per chi ha più esperienza di me con i concorsi.. di solito esiste un margine di rinuncia tra chi passa le prelezioni e chi poi si presenta effettivamente agli scritti? 1019 sono un po' tantini per 107 posti, non trovate? chissà che magari la data ravvicinata degli scritti non faccia desistere qualcuno, che ne dite?
se volete confrontiamoci su come procede lo studio!
buon lavoro a tutti!
Commenta
-
ciao nuovazelanda
io penso che ci sarà una grande affluenza e penso anche che ci sarà una grossa scrematura dopo gli scritti che non sono poi così tanto semplici!
dopo aver perso una settimana di tempo sul gandolfo ieri sono giunta alla conclusione che lo abbandonerò e userò il salvatore che ritengo sia un ottimo testo per una persona non esperta di economia e penso invece che il gandolfo sia pessimo, confusionario perlomeno nella parte monetaria da dove stavo cercando di studiare le teorie sui tassi di cambio e tassi di interesse ... e non ci capivo niente troppe cose date per scontate ...poi meno male ho trovato ottime spiegazioni nel Krugamn e nel Salvatore
per quanto riguarda l'uso dei grafici io penso che ti aiutino molto a memorizzare i concetti, meglio imparare un grafico che una concetto a memoria!
ciao e buono studio
Commenta
Commenta