Originariamente inviato da Cloverleaf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kerala Visualizza il messaggioragazzi, ma secondo voi le nuove teorie del commercio internazionale sono importanti? per intenderci, li avete fatti gli ultimi due capitoli del Gandolfo? non fanno altro che confondermi le idee!!!
a parte il fatto che ec. int. proprio non riesco a ricordarla...
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggioRagazzi,
provate a vedere se vi possono essere utili le slides del De Arcangelis
Giuseppe De Arcangelis - Programma EI (LT)
babs
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao a tutti x qnto riguarda marketing secondo voi sono importanti i capitoli che riguardano le strategie alfa, delta, gamma e beta??
Ali letto i miei sms ieri sera? cmq sono in ufficio e ti ho scritto. Contattamni quando vuoi!!! (ok per gamma e delta!)
a BABS: grazie mille per le slides.
buona giornata ragazzi!"Cloverleaf"
Commenta
-
Vendo a metà prezzo manuale Simone Ice, nuovo come appena comprato, sono di Roma se interessati contattatemi a soami1@live.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioAli letto i miei sms ieri sera? cmq sono in ufficio e ti ho scritto. Contattamni quando vuoi!!! (ok per gamma e delta!)
a BABS: grazie mille per le slides.
buona giornata ragazzi!
Commenta
-
Buongiorno a tutti!
volevo chiedervi, ma voi alla fine x inglese vi state "preparando"? io ho preferito dedicarmi bene all'economia con cui sto piuttosto a buon punto, ed inglese l'ho decisamente abbandonato..avevo fatto qualche traduzione del simone e cercato d fissarmi qualche espressione più usata ma non saprei nemmeno come esercitarmi..secondo voi la difficoltà sarà nel tecnicismo (es. esperssioni particolari che non si trovano nel dizionario?)o cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
volevo chiedervi, ma voi alla fine x inglese vi state "preparando"? io ho preferito dedicarmi bene all'economia con cui sto piuttosto a buon punto, ed inglese l'ho decisamente abbandonato..avevo fatto qualche traduzione del simone e cercato d fissarmi qualche espressione più usata ma non saprei nemmeno come esercitarmi..secondo voi la difficoltà sarà nel tecnicismo (es. esperssioni particolari che non si trovano nel dizionario?)o cosa?
Commenta
Commenta