annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
    Va bene vicius grazie di tutto, aspetto allora!..... ti capisco davvero....STRESSSSSSSS

ali, RICEVUTO I MIEI SMS?apetto anche tue news.

aldinozz: IO STO STUDIANDO SU DE ARCANGELIS, gandolfo nn l'ho trovato disponibile e salvatore era troppo lungo. Lavorando impossibile. cmq io ancora a monetaria nn sono arrivata e già sto impazzendo.
    non mi hai risposto?

Commenta

ragazzi, ma secondo voi le nuove teorie del commercio internazionale sono importanti? per intenderci, li avete fatti gli ultimi due capitoli del Gandolfo? non fanno altro che confondermi le idee!!!

Commenta

Originariamente inviato da kerala Visualizza il messaggio
        ragazzi, ma secondo voi le nuove teorie del commercio internazionale sono importanti? per intenderci, li avete fatti gli ultimi due capitoli del Gandolfo? non fanno altro che confondermi le idee!!!
        anke a me :-(
        a parte il fatto che ec. int. proprio non riesco a ricordarla...

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
          Ragazzi,
          provate a vedere se vi possono essere utili le slides del De Arcangelis
          Giuseppe De Arcangelis - Programma EI (LT)

babs
          grazie mille babs!!!

Commenta

ciao a tutti x qnto riguarda marketing secondo voi sono importanti i capitoli che riguardano le strategie alfa, delta, gamma e beta??

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti x qnto riguarda marketing secondo voi sono importanti i capitoli che riguardano le strategie alfa, delta, gamma e beta??

Ali letto i miei sms ieri sera? cmq sono in ufficio e ti ho scritto. Contattamni quando vuoi!!! (ok per gamma e delta!)

a BABS: grazie mille per le slides.

buona giornata ragazzi!
              "Cloverleaf"

Commenta

Vendo a metà prezzo manuale Simone Ice, nuovo come appena comprato, sono di Roma se interessati contattatemi a soami1@live.it

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                  Ali letto i miei sms ieri sera? cmq sono in ufficio e ti ho scritto. Contattamni quando vuoi!!! (ok per gamma e delta!)

a BABS: grazie mille per le slides.

buona giornata ragazzi!
                  si ho letto gli sms...senti io nn ho skype qndi se ti colleghi su msn pomeriggio risolviamo

Commenta

Buongiorno a tutti!
                    volevo chiedervi, ma voi alla fine x inglese vi state "preparando"? io ho preferito dedicarmi bene all'economia con cui sto piuttosto a buon punto, ed inglese l'ho decisamente abbandonato..avevo fatto qualche traduzione del simone e cercato d fissarmi qualche espressione più usata ma non saprei nemmeno come esercitarmi..secondo voi la difficoltà sarà nel tecnicismo (es. esperssioni particolari che non si trovano nel dizionario?)o cosa?

Commenta

Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti!
                      volevo chiedervi, ma voi alla fine x inglese vi state "preparando"? io ho preferito dedicarmi bene all'economia con cui sto piuttosto a buon punto, ed inglese l'ho decisamente abbandonato..avevo fatto qualche traduzione del simone e cercato d fissarmi qualche espressione più usata ma non saprei nemmeno come esercitarmi..secondo voi la difficoltà sarà nel tecnicismo (es. esperssioni particolari che non si trovano nel dizionario?)o cosa?
                      anche io ho abbandonato inglese puntando su economia e marketing..

Commenta

Sto operando...
                      X