Originariamente inviato da alina76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggioidem anch'io..ma anche se trovassi qualche ritaglio d tempo (?!?!) non saprei nemmeno come "allenarmi"..
il problema poi è capire se è giusta o meno..
quelle del simone non hanno senso dto che sono traduzioni di brani dall'inglese all'italiano
Commenta
-
Originariamente inviato da namaste Visualizza il messaggioforse si potrebbe provare a fare qualche traduzione di articoli economici,
il problema poi è capire se è giusta o meno..
quelle del simone non hanno senso dto che sono traduzioni di brani dall'inglese all'italiano
mmm,veramente quelle del simone sono dall'italiano all'inglese!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggiommm,veramente quelle del simone sono dall'italiano all'inglese!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da namaste Visualizza il messaggioma sono originalmente in inglese...
cmq anche a me piacerebbe sapere quanto tempo avremo a disposizione,ma perchè nessuno ce lo dice??sigh sigh!
Commenta
-
Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggioallora,ho il libro qui davanti a me,i brani sono prima in italiano e poi in inglese,certo,si tratta di brani presi dal new york times o di autori della cambridge university,ma credo sia un valido spunto per un buon allenamento ,no?
cmq anche a me piacerebbe sapere quanto tempo avremo a disposizione,ma perchè nessuno ce lo dice??sigh sigh!
buon allenamento claudia!
anzi training..
Commenta
-
Io ritengo che le domande saranno 3, nel bando si specifica che i quesiti saranno estratti da 3 terne precedentemente preparate dalla commissione..a meno che l'italiano non sia un'opinione o che si vada a differire da quanto scritto sul bando non ci sono altri modi di intendere la frase. Più che altro sarebbe interessante sapere quale sarebbe il punteggio minimo per accedere agli orali, non è specificato al contrario dell'orale dove il punteggio minimo è di 21..insomma tutto poco chiaro...per fortuna oggi è uscito il bando che aspettavo per la banca d'italia e quello si che è dettagliato...buono studio a tutti
Commenta
Commenta