Ma il ricorso è per il sistema del concorso per nulla trasparente, non nel merito della singola prova...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggioboh, a questo punto nn so + che dire. sembrate tutti talmente convinti che alla fine state convincendo anche me. nn posso che fidarmi, nn avendo - ripeto - alcuna esperienza alle spalle con cui confrontarmi. però, nonostante questo, continuerò a sperarci e a studiare. certo, rispetto alle domande che avevi postato tu qualche tempo fa, queste erano davvero semplici. ma forse è proprio x questo che nn ne potranno eliminare + di tanti: su quali basi lo farebbero, se tutti hanno fatto un'ottima prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioI professionisti del ricorso già all'opera.... ma almeno aspettate i risultati no? O sapete già di avere fatto dei pessimi scritti?
un ricorso si fa x delle oggettive procedure irregolari, non perche' ad uno e' andato male o bene, e, a prescindere da come lo abbiamo fatto io o te o chiunque altro, devi ammettere che poco limpido il concorso lo e' stato. nn sei d'accordo?
Commenta
-
ciao a tutti...sono una new entry
Stavo leggendo la discussione...a me il concorso è sembrato pulito. L'unica cosa che mi ha fatto incavolare è stata che tra una battuta e l'altra non ho capito - sentito che si potevano chiedere fogli aggiuntivi...
X babs per il B3 ho sentito dire che verrà bandito verso gennaio, ma altre voci di corridoio smentiscono. Tu cosa sai a riguardo?
Buona giornata a tutti
P.s. qualcuno ha iniziato a prepararsi per l'orale ?
Commenta
-
Originariamente inviato da lill Visualizza il messaggiociao a tutti...sono una new entry
a me il concorso è sembrato pulito.ma parli di QUESTO concorso???
ah...forse ho capito
Commenta
-
Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggioun ricorso dopo gli scritti non ha senso, sa di rosicata.
un ricorso si fa x delle oggettive procedure irregolari, non perche' ad uno e' andato male o bene, e, a prescindere da come lo abbiamo fatto io o te o chiunque altro, devi ammettere che poco limpido il concorso lo e' stato. nn sei d'accordo?
Dai, ma siamo seri!! Il ricorso lo fa proprio chi sa che aveva le carte per passare e pensa che le irregolarità gli possano troncare le gambe...in fondo chi non ha studiato, fa ricorso per cosa???
Commenta
-
Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggioCosa??ma parli di QUESTO concorso???
ah...forse ho capito
Scusa, cos'hai capito? Forse che le domande le hanno decise il giorno stesso per evitare fughe di notizie...come fanno per i temi del concorso in diplomazia.
Commenta
-
[
credo ke pensare agli scritti, ora, sia del tutto inutile nel senso ke ,ormai è andato. piuttostovoi per gliorali su quali libri vi preparate? geografia politica : calendari dell'atlante più elementi di geografia economica; tecnica degli scambi (non avendo trovato guida all'export) un manuale di. Di meo; diritto amministrativo istituzioni di diritto amministrativo di cassese; più ovviamente tutto ciò che riguarda l'ice e i libri di economia e di marketing . Voi prenderete anke quei due libri ke hanno aggiunto 4 giorni prima dello scritto?
ciao[/QUOTE]
PER MILENA 1976, vorrei chiederti quali sono gli argomenti di diritto amministrativo che vedrai su questo libro che hai citato nel tuo messaggio, non ho visto il Cassese ma imagino sarà un manualone....solo ho visto un pò di D.A sul Simone, hai una idea di quali saranno gli argomenti,
grazie mille
Commenta
-
Ciao ragazzi, io non ho la più pallida idea di come si faccia un ricorso ma se voi ritenete che ci siano tutti gli estremi per farlo, facciamolo. Solo che anch'io sono daccordo sul farlo subito e non aspettare...
Cmq io ieri ho comprato il libro del Simone sull'AE, a tempo perso lo preparo tanto sono solo crocette (di materie a me sconosciute) e poi si vedrà...
Commenta
Commenta