si sta esagerando, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma occorre moderare i termini e non offendere nessuno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggiociao babs come stai?? sai ti ho pensata un sacco prima del concorso quando ripassavo marketing con i tuoi schemini sei stata davvero gentilissima
sono contenta che almeno ti siano stati utili! certo che però la mia scrittura lascia un pò a desiderare...
io sto benino anche se, sinceramente, mi devo ancora riprendere da tutto quello stress: solo a ripensare a riprendere in mano un libro mi viene il voltastomaco
vorrei aggiungere qualche nota sulla discussione che si sta portando avanti sul forum!!!!
Premetto che non ho una grossa esperienza di concorsi anche se qlc ne ho dato!
La cosa "sporca" non è stata fatta all'esame: è vero, anche io ho visto chi si appuntava frasi e frasette sulla minuta o sul banco, ma questo sta nelle cose e non è questo a provare che il concorso è "leggermente" blindato!
Anche io ho visto (e con me per esempio Fedor che mi era accanto!) qualcuno che al termine della traduzione di inglese ha continuato a scrivere con la propria penna..questo sta un pò meno nelle cose :-( ma questo è stato permesso dal funzionario ICE che faceva da vigilante (sai, quello con i capelli un pò rossicci...giusto per interci e fare intendere!). Ma anche questo non prova che il concorso è "legegrmente" blindato! Lì, lui ha visto una bella ragazza in difficoltà e ha voluto chiudere un occhio!!!
Quello che INVECE prova che il concorso è "leggermente" blindato sono le diverse anomalie: a cominciare dai MISERI 1000 quiz per la preselezione (altri concorsi prevedono lapubblicazione di batterie con 4/5000 quiz!!!!), non tanto la pubblicazione degli ulteriori 2 volumi a 4 gg dagli scritti, quanto i 90 MINUTI per il primo scritto (una barzelletta!!!) ed i 30 MINUTI per la traduzione di inglese. Ragazzi, si tratta di un CONCORSO a LIVELLO NAZIONALE!!!! Non della prova del cuoco a Rai 1!!!!
E poi, l'ulteriore anomalia l'abbiamo trovata agli scritti: a dire la verità, in altri concorso a cui ho partecipato, la prova è stata fotocopiata DOPO l'apertura della busta e questo potrebbe pure starci. Un pò meno il gregge di pecore che è andato in bagno (ma questo è riconducibile alla SCARSA organizzazione ICE); la cosa grave sono state le DOMANDE: i flussi ICE in entrata/uscita, paesi e cifre etc. sono presenti solo sul Rapporto ICE ISTAT!!!
e chi meglio di un dipendente ICE può rispondere a questa domanda? come pure alla terza domanda sulle MANSIONI ICE nell'ambito della promozione!
A tutto ciò, vorrei solo ricordare la ridicolaggine di riportare tutto entro il box indicato
Ripeto, bisognerebbe solo vedere quanti dipendenti ICE devono entrare, essere stabilizzati o fare lo scatto di categoria!
Comunque, rispetto agli altri 2 concorsi a cui ho partecipato, questo è stato sicuramente il più scandaloso!
Ma questa è la mia opinione!
Poi la risposta ce la possiamo sempre dare ad ottobre, dopo gli orali!
Buona serata a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da sarotti Visualizza il messaggioAnche io non ho visto trucidare ebrei nella seconda guerra mondiale, ma non per questo dico che non sia avvenuto.
per questo, e non per opinioni divergenti, bisognerebbe vedersi tolto il diritto di scrivere su un forum.
raramente ho letto parole più inopportune[/QUOTE]
E che cosa c'è di inopportuno in questa frase?? E' a dir poco INOPPORTUNO che sia accaduto! Indica una situazione di estrema gravità che qualcuno ha messo in dubbio perchè non c'era, nonostante le prove evidenti. L'esempio calza eccome! Come San Tommaso od altre situazioni famose di grande evidenza esplicativa. E' inopportuno quello che hai scritto tu travisando quel che da travisare non c'è.
Forse non hai letto i miei post per dire una cosa del genere!!Ultima modifica di pimkie; 10-06-2009, 17:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da ANGCAR Visualizza il messaggiosi sta esagerando, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma occorre moderare i termini e non offendere nessuno.
Dov'è l'offesa??
Commenta
-
Mi sembra giusto. Mi sembra giusto che una persona studi, si impegni, rispetti le regole e alla fine sia lo scemo del villaggio. Perchè no? Perchè non continuare a scrivere con proprie penne, perchè non correre dietro quelli che devono fare le fotocopie, perchè non scrivere sulla minuta le cose che non si ricordano..perchè no?io non ho parole. Ma forse è meglio così perchè le cose in questo paese non cambiano e non cambieranno mai.
Commenta
-
Ricordate tutti che qua nessuno di noi ha un nome o un viso. Chi ci dice di non fare il ricorso, magari ce lo dice perchè sa che ne verrebbe svantaggiato. O magari ci vuole solo dire che questo paese sarà in mano sempre ai privilegiati.....
In tutti i casi ricordate sempre che qua nessuno ha nome e faccia.
Commenta
Commenta