io studierò sul calendario dell'atlante e poi volevo comprare u compendio di geografia economic...e spero solo di nn studiare in vano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Samus Visualizza il messaggioCiao Ragazzi, ma qualcuno sa qualcosa circa i tempi delle correzioni e circa i tempi di un eventuale orale?
Sul sito nn si dice nulla e al concorso è stato bofonchiato qualcosa su un "dopo le vacanze" fuori microfono....
E quindi?!?!?! :O
Tks to everybody
Ragazzi, c'è una buon'anima fra tutti che mi dice 2 parole in proposito, così da poter fare un programma di studio degno di questo nome??
Grazie,
Commenta
-
Originariamente inviato da Samus Visualizza il messaggioRagazzi, c'è una buon'anima fra tutti che mi dice 2 parole in proposito, così da poter fare un programma di studio degno di questo nome??
Grazie,
Commenta
-
A Samus: anch'io ho sentito che i risultati delle prove saranno pubblicati a settembre, ma non ho sentito nulla riguardo agli orali. Dal forum ho appreso però che è molto probabile siano quasi immediatamente successivi alla pubblicazione dei risultati (mentre fuori dal concorso alcuni dicevano che a volte si attende anche mesi tra una fase e l'altra). Ciao!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggiociao Sofia mi puoi dire su quale autore hai studiato Tecnica degli scambi? i libri raccomandati dall'Ice sono esauriti ovunque! nemmeno nelle biblioteche si trova la Guida per l'esportatore, ti ringrazio
ah! un'altra domanda ( ma dopo rileggerò bene il bando) per la seconda lingua si deve preparare un tema specifico o ti possono chiedere di tutto?
A presto
Potresti trovare il libro su www.libreriauniversitaria.it (EDIZIONE 2006) Lì LO PORTA DISPONIBILE IN 4/5 GIORNI
Commenta
-
Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggiodirei anche 4! dato che la donna più furba del mondo, cioè io, NON ha continuato a scrivere alla fine della prova d'inglese con proprie penne...mentre facendolo sarebbe riuscita a presentare una traduzione almeno completa! io non avrei mai rischiato la squalifica dal concorso per questo...eppure le opportunità sono dei furbi...
cmq io ho deciso di non strudiare fino ai risultati..ho già perso troppe notti e accumulato lavoro arretrato per potermi permettere uno studio invano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonnolento Visualizza il messaggioPotresti trovare il libro su www.libreriauniversitaria.it (EDIZIONE 2006) Lì LO PORTA DISPONIBILE IN 4/5 GIORNI
Commenta
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggiochi ha continuato a scrivere dopo l'alt farà i conti con la propria coscienza se ce l'ha...
comunque si dice sempre che: si può essere più furbi di qualcun altro, ma non di tutti gli altri!
Commenta
Commenta