comunque la pensata di studiare è giusta anche perchè se no dovrei riprendere a rivedermi tributario il che mi farebbe venire la nausea...speriamo bene speriamo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
so che è un po' prematuro fare il toto-argomenti, ma secondo me ci saranno domande sulla strategia di industrializzazione sostitutiva delle importazioni, e sulla crescita trainata delle esportazioni...
suggerimenti? dai, dai, ragazzi...io devo pensare ad altro altrimenti l'ansia mi sfinisce fino a lunedì!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggioperchè pensi questo?
Ma dato che tu hai fatto una tesi in economia dello sviluppo cosa ne pensi?
Commenta
-
mah io non so che dirti...bisognerà vedere come imposteranno le tipologie di domande. Se preferiranno testare le capacità nozionistiche, se saranno interessati alla capacità di concretizzare con esempi o situazioni attuali quello che è riportato sui libri...non è semplice comunque non penso proprio le curve!purtroppo
Commenta
-
ci potrebbero chiedere l'esito di alcune politiche monetarie adottate dai governi di alcune aree geografiche come ad esempio l'America Latina, le problematiche dell'Africa sub-sahariana...lo sviluppo dell'India e della Cina...il ruolo della Banca Mondiale...oppure più nozionistiche definizioni...boh...ah ovviamente poi c'è marketing...
Commenta
Commenta