annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao birilla anche io ho la prova domani mattina alle 9.00 e parto da catania alle 6.10 spero di non stressarmi troppo per arrivare in tempo... tu quando parti? magari facciamo strada insieme coi mezzi o col taxi se è troppo tardi...
    in bocca al lupo a tuttiiiiii

Commenta

de rien ;-)

faber: tranquillo è tutto a lettura ottica, ti danno
      2 codici a barre su un adesivo

- uno dovrai applicarlo sulla "tua scheda personale con nome e cognome" che ti viene consegnata al momento della registrazione che dovrai firmare e mettere in una busta che verrà ritirata prima di iniziare il questionario.

- l'altro da applicare sul questionario (che è una specie di scheda del superenalooto gigante, eccola immaginala così, bianca e rossa con quattro colonne (3 da 30 quesiti e una da 10) con i numeri 1-2-3- e tu devi mettere un segnetto nero sulla risposta giusta)

Non vorrei confondere troppo le idee però. Spero di essere stata chiara. Ma vedrete verrà tutto da se.

Commenta

Molto chiara, molte grazie...

Commenta

Eccomi qua......

io l'ho fatto oggi pomeriggio.....

Abbiamo iniziato alle 15:45 (invece che alle 15), confermo tutto ciò che ha detto Lizard, anche oggi pomeriggio eravamo circa 800-900 persone (calcolo approssimativo) quindi credo molte meno di quelle che effettivamente dovevano presentarsi (se il numero totale era 15000 almeno 2500 a sessione dovevano esserci....ma così non è stato....meglio!!).....

A noi è uscita la prova 8, e durante la sessione c'hanno cambiato una domanda (invece della 45 si doveva rispondere alla 102 ma non so il motivo del cambio....)

ho scritto la 102 perchè ci sono 10 domande supplementari (dalla 101 alla 110) alle quali non bisogna rispondere poichè sono di riserva.

Se avete qualke domanda posso rispondervi.......

Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dany1910 Visualizza il messaggio
            Eccomi qua......

io l'ho fatto oggi pomeriggio.....

Abbiamo iniziato alle 15:45 (invece che alle 15), confermo tutto ciò che ha detto Lizard, anche oggi pomeriggio eravamo circa 800-900 persone (calcolo approssimativo) quindi credo molte meno di quelle che effettivamente dovevano presentarsi (se il numero totale era 15000 almeno 2500 a sessione dovevano esserci....ma così non è stato....meglio!!).....

A noi è uscita la prova 8, e durante la sessione c'hanno cambiato una domanda (invece della 45 si doveva rispondere alla 102 ma non so il motivo del cambio....)

ho scritto la 102 perchè ci sono 10 domande supplementari (dalla 101 alla 110) alle quali non bisogna rispondere poichè sono di riserva.

Se avete qualke domanda posso rispondervi.......

Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!
            Puoi darmi qualche dettaglio sulla tempistica.... anche io ho il test alle 15 e poi l'aereo... a che ora avete messo piedi fuori dalla sede d'esame?? Grazie...

Commenta

le domande erano difficili? come pensi sia andata?
              "Cloverleaf"

Commenta

aiuto lo stress aumenta... volevo chiedere a chi ha già fatto la prova se c'era qualche domanda terribile con le percentuali relative alla struttura del pil dei vari paesi.. impossibili da ricordare!!!

Commenta

X faber_10: per quanto riguarda la tempistica, noi alle 17 eravamo fuori dal Palalottomatica.......

X Cloverleaf e Kefare73: ragazzi, le domande sono quelle della batteria, poi la difficoltà è soggettiva perchè c'è chi ricorda bene le % e chi magari altri tipi di domande...... per quanto mi riguarda le domande erano mediamente difficili, c'erano (se non ricordo male) 3 domande sui PIL dei paesi e le altre erano piuttosto mescolate come materie....... il vero problema è il panico (parlo personalmente) che mi è venuto quando è iniziata la prova e quando stai lì ti vengono mille dubbi anche su domande che a casa avrei risposto subito.....

non le ho neanche ricontrollate perchè non le ricordo tutte......

I risultati hanno detto che saranno messi sul sito dell' ICE lunedi 27.....

Speriamo bene....

Se avete altre domande da sottopormi sono disponibile a rispondere.....

Ciao!!!!

Commenta

ragazzi gestiamo l'ansia, immaginate che devo prendere il treno alle 4.07 per evitare eventuali ritardi di altri treni che partivano dopo, e domani sarò uno zombie.
                    In bocca al lupo a tutti esaminati ed esaminandi.
                    CIao

Commenta

grazie delle info dany1910...
                      paco se ti può consolare sarò uno zombie anche io domani partirò in aereo da ct alle 6 quindi dovrò essere in aeoroporto un'ora prima... mi sono esercirtata apposta sulle simulazioni in condizioni estreme di stanchezza... ma non sarà la stessa cosa speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X