annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a occhio indicativamente un 600-700!

nemes, mai detto di ricordarmi tutte le domande, infatti ho specificato "mi pare di...". dico cosi' perche' le altre domande, a parte quella sbagliata perche' sono un pirla e ho segnato male la risposta, le sapevo quindi a meno di altri errori di distrazione dovrebbero, sottolineo dovrebbero, essere giuste.
    ne avevo un paio in dubbio che ho controllato all-uscita ma grazie a Dio le ho messe giuste.
    poi oh, magari ne ho sbagliate di piu', pero' la sensazione e' positiva, sempre sperando chhe con 1-2 errori si passi!

piuttosto devo criticare il metodo della prova...seduti sui seggiolini, col foglio sulle gambe e quel cazz di pennarello... poi la schedina del totocalcio... tutto aumentava la possibilita' di errori stupidi di distrazione, non trovate?

sarebbe poi interessante sapere il commento di qualcuno che si sia fermato alle correzioni, in modo da avere una idea indicativa sulla media-errore alla quale ha assistito

Commenta

Ma scusami alla fine di ogni prova le correggevano?e dov'era la macchina per farlo?

Commenta

sì hanno detto che era in un altra stanza..ma è possibile che nn c'è nessuno che assistito alle correzioni???

Commenta

Impressioni e considerazioni

scusate ma sono riuscita solo ora a connettermi!.
          io ho fatto la prova ieri pomeriggio: tutto più o meno regolare...ma vorrei solo riportare alcune considerazioni e cioè:
          • la prova preselettiva è stata relativamente facile: rispetto ad altre preselezioni, i 1000 quiz della batteria sono veramente da ridere
          • la considerazione che allora viene spontanea e cioè il concorso è stato fatto per stabilizzare i precari dell'ICE; a questo punto la domanda da chiedersi è: quanti sono i precari da stabilizzare? se sono 100, ahimè, non c'è trippa per gatti! se ne sono 7...beh, la questione è diversa!
          • le prove scritte fovrebbero svolgersi a "giugno" genericamente - così mi ha risposto una delle funzioanrie presenti per la vigilanza.
          io speravo a fine giugno ma se si tratta dei primi di giugno...è dura davvero prepararsi per MKT ed Economia internazionali...

Voi che ne pensate?

Commenta

davvero? a saperlo...mi sarei prestata ad assistere anch'io peccato che era nell'ultima fila in alto quindi mi sarei dovuta paracadutare..

Commenta

babs ti dirò la mia in merito...ci sono state persone che con studio di giorno e di notte hanno fatto un buon test da 1 a 3 errori dice qualccuno...ora uno che lavora già all'ice o che comunque lavora e che può studiare dalle 7 di sera in poi se ce la fa secondo te ha la certezza assoluta di sapere tutte le risposte e di passare automaticamente...boh...

Commenta

C'è nessunooooo?

Commenta

sì, di' pure...

Commenta

io quasi quasi inizio a ri-studiare economia internazionale...se non l'ho passato avrò perso 4 gg di studio, e poi si attacca con il prossimo concorso...altrimenti sono 4 gg guadagnati...perchè se è veramente a giugno c'è poco tempo.
                    vorrei solo farvi notare una cosa....nella commissione ci sono tre prof specializzati in economia dello sviluppo...mah

Commenta

io ho fatto la tesi in economia dello sviluppo!

Commenta

Sto operando...
                      X