annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domani mattina!!! e a te!?
    "Cloverleaf"

    Commenta


      Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
      Domani mattina!!! e a te!?

      siamo nella stessa barca...domani mattina..da dove arrivi?

      Commenta


        arrivo da Bari, provincia di bari per esser precisi... parto stasera con il mio ragazzo perchè anche lui ha da fare a roma e soggiorniam in un B&B lì vicino.... dai ci vediamo lì domattina, ho troppa strizza! speriam riesca a mantenere la calma !!! help help... si accettano suggerimenti su pratiche rilassanti,training autogeno o algo de este tipo!
        "Cloverleaf"

        Commenta


          Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
          temo che fino a lunedì 27 non avrai azzeccato nulla

          ...intanto saluti al club degli indovini
          ciao nn penso proprio che cn un errore si è fuori..nn è mai stato così... andiamo bene se ci sn 1000 persone con 100

          Commenta


            Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
            arrivo da Bari, provincia di bari per esser precisi... parto stasera con il mio ragazzo perchè anche lui ha da fare a roma e soggiorniam in un B&B lì vicino.... dai ci vediamo lì domattina, ho troppa strizza! speriam riesca a mantenere la calma !!! help help... si accettano suggerimenti su pratiche rilassanti,training autogeno o algo de este tipo!
            stai calma ...che tanto della tensione fai come me che alla fine un attimo di amnesia e ho sbagliato proprio quella che nn ricordavo

            Commenta


              ciauzzzzzzzzzz Alinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ciauzzzzzzzzzz Alinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                ciaooo goku

                Commenta


                  Ragazzi io di + ho sbagliato per distrazioni , quindi calma. Cmq è inammissibile che considerino 100 su 100. CHe uallera.

                  Commenta


                    Ragazzi una domanda: avete notato che nella batteria di quiz on line c'è due volte la stessa domanda che dice "il dazio che implichi il pagamento di euro 20 su ogni computer di euro 200 esportato....ecc. è ad valorem??" Ma se su tutti i libri di economia e su internet quando c'è la quota fissa si chiama dazio specifico!!Quello ad valorem è il valore aggiunto in percentuale, invece nella batteria dei quiz prima dice che la risposta esatta è "specifico" poi nelle altre due identiche domande dice che è ad valorem!Mah! Mi confermate che è un errore e che invece la quota fissa di ad esempio 10 euro implica un dazio specifico? Grazie e in bocca al lupo a tutti per domani, ci sono anch'iooooo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paco79 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi io di + ho sbagliato per distrazioni , quindi calma. Cmq è inammissibile che considerino 100 su 100. CHe uallera.
                      anche io ho fatto un errore xò è impossibile che ci siano 1000 persone che hanno totalizzato 100 mai successo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X