In bocca al lupo ai primi di domani.... mi raccomando,fateci sapere com'è andata!!quandi quiz c'erano e in quanto tempo! Un saluto a tutti. Esaurimento alle stelle!
Consiglio a tutti di prestare attenzione a eventuali promemoria, schemini, fisarmoniche et similia.
La cugina di un mio amico, la quale lavora all'ICE, mi ha informato che l'organizzazione preposta al controllo ha avuto indicazione di assumere un atteggiamento rigido.
Onde per cui, ocio!
Grazie dani1910... e in bocca al lupo ancora! aspettiamo tue notizie prestissimo!!!!
A CLAUDIO IV C: thanks for your advice... we'll be rapped on the knockles... as teachers did in the past! eheheh.... anyway, a parte gli scherzi, speriamo che i "bigliettini" nn siano necessari anche perchè se avremo forse un'ora per svolgere il tutto come si presume... sarebbero una perdita di tempo! .... thanks again...
ragazzi, vogliate perdonare l'insistenza con la quale reiteratamente invio sempre la stessa richiesta: Matedì 21 ore 9.00, c'è qualcuno su questo forum che parte da napoli o che cmq sarà di primo mattino a roma termini? Grazie
paco
Buonasera ragazzi, scusate l'insistenza con la quale pongo sempre lo stesso quesito: Martedì 21 ore 9.00 c'è qualcuno che parte da Napoli o che cmq sarà a Roma termini di primo mattino? Grazie mille Paco
Paco ma non sai la strada? Se è così: devi prendere la metro B e devi scendere alla fermata EUR PALASPORT da Roma Termini! Non è difficileIn bocca al lupo!
ciao a tutti e in bocca al lupo per domani.
qualcuno sa quanto dureranno mediamente le prove?io sono nella fascia delle 15 e devo prendere un treno di ritorno a milano dalla stazione termini alle 19.30. pensate ci siano buone probabilità di farcela?qualcuno sa anche quanto ci si impiega da termini a raggiungere il pala sport?sono un po stretta con i tempi e vorrei maggiori informazioni per organizzarmi!grazie mille e in bocca al lupo a tutti
Commenta