annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi! anche io sono tra i fortunati....per caso qualcuno conosce le tracce dei precedenti concorsi? sarebbe molto utile, soprattutto per capire il grado di approfondimento richiesto nei quesiti a risposta sintetica! attendo vostre risposte

    Commenta


      Ciao a tutti..anche io sono passata, ma adesso viene il bello...
      c'è per caso qualcuno che aveva già comprato i libri di economia internazionale e di marketing internazionale e ora vuole disfarsene?
      Il libro consigliato di Pellicelli come è?

      Grazie!!

      Commenta


        Ciao a tutti. E' andata!!!!! Il problema arriva adesso....E mo come si fda in un solo mese......Su che libri pensate di studiare????

        Commenta


          Ciao a tutti

          anche a me è andata bene.....100/100!!!

          Ora viene il bello!!!

          Commenta


            Io avevo letto il primo tomo del Krugman, ma vedendo le domande di economia internazionale pubblicate mi orienterò sul Gandolfo (la teoria di Habeler sul Krugman non c'è). Scelgo il Gandolfo perchè è più breve, lavorando dovrò studiare solo la sera dopo cena e il we, escludendo questo we che sono fuori....io consiglierei a tutti coloro che non lavorano e hanno più tempo il Salvatore, che è anche molto semplice da studiare...Il Gandolfo non l'ho mai studiato, neanche all'università, speriamo sia esaustivo....
            Detto questo...forza e coraggio!!!!!
            P.S: Meno male che è all'Ergife il prossimo step!!!!

            Commenta


              Ciao, anche io ci sono!!!!!!EVVIVAAAAA

              Commenta


                Ciao a tutti anche io ce l'ho fatta!Il problema ora è scegliere i testi!Purtroppo non me ne intendo molto, però credo che anche io opterò per quelli consigliati sul sito dell'Ice

                Commenta


                  ci sono anche io! 99, adesso inizia la vera fatica, anche io lavoro tutto il giorno, si vede che dovrò rifornirmi di red xxx per studiare la sera!

                  Commenta


                    Ragazzi c'è qualkuno di Napoli???

                    Commenta


                      Io sono di Napoli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X