annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
    sarei disposta ad "eliminare fisicamente" la concorrenza (non voi!!!) affinchè il tuo sogno si avveri!

penso che mi abbia influenzata alina, quando scriveva che ad un concorso che aveva fatto c'era stata una presenza di 400 persone sulle 800 previste..

cmq.. ogni tanto i sogni si avverano.. voi ad esempio avreste mai pensato che da 16000 domande avremmo fatto le selezioni solo in 4000?!?!?

io sinceramente pensavo che superare le preselezioni sarebbe stata la cosa più difficile.. e invece.. eccoci qua!

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio

penso che mi abbia influenzata alina, quando scriveva che ad un concorso che aveva fatto c'era stata una presenza di 400 persone sulle 800 previste..

cmq.. ogni tanto i sogni si avverano.. voi ad esempio avreste mai pensato che da 16000 domande avremmo fatto le selezioni solo in 4000?!?!?

io sinceramente pensavo che superare le preselezioni sarebbe stata la cosa più difficile.. e invece.. eccoci qua!
      verissimo da 800 solo in 400...pure in altri concorsi da 20 passati alle preselezioni solo in 10

Commenta

Io, invece, stamattina pensavo (mi vergogno quasi a dirlo) e se fossimo solo un centinaio???Saremo i vincitori automaticamente senza dover far le prove....vabbè lo so è una cazzata ma in questa disperazione generalizzata uno spera di tutto...
        e poi, ma li vedete quelli che lavorano nella PA? la maggior parte mi sembra rintronata e mi domando...ma come cacchio hanno fatto a superare il concorso (tutti raccomandati???)....
        vabbè ora torno al lavoro...meno male che tra un pò c'è la pausa pranzo..hihihihihih

Commenta

Ma perchè in questo forum mi ignorano tutti?

Va beh..sopravviverò...

Buono studio,alla prossima ragazzi.

Commenta

La saccente vi informa che sul sito ice è uscito un annuncio. Le domande della prima prova sono 3, meno male che l'italiano non è un' opinione...3 terne...e il tempo sarà 90 minuti per inglese 30 minuti ciao

Commenta

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
              La saccente vi informa che sul sito ice è uscito un annuncio. Le domande della prima prova sono 3, meno male che l'italiano non è un' opinione...3 terne...e il tempo sarà 90 minuti per inglese 30 minuti ciao
              ma è una pazzia!!!! 30 minuti per la tradizione, ma stiamo a scherzà!!!!!

Commenta

30 MINUTI PER INGLESE?????? AIUTO!!!!!

Commenta

ma questo non è un concorso...è una baggianata! ed io ho speso pure 68 euro per il dizionario, e 100 e passa di libri!!!! ma come si fà a giudicare la gente su queste basi??grrrrrr

Commenta

Buondì a tutti...c'è qualcuno di voi che mi può illuminare sulla ragione per la quale quando il tasso di interesse interno diminuisce (ossia il costo del denaro dimunisce) si genera un afflusso di capitali dall'estero?
                    leggendo il Salvatore..questa conclusione sembra data per scontato..ma PERCHé???? grazie mille e buono studio..

Commenta

Originariamente inviato da Dany1910 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.....

anche io, come si dice a Roma, sto in mezzo a una strada....... a forza di studiare mi sta venendo il mal di testa, troppe cose da ricordare......bho!!! per inglese, io è qualche mese che una volta a settimana prendo ripetizioni esercitandomi con una traduttrice.....per quanto riguarda economia e marketing personalmente trovo qualche difficoltà in più con economia piochè di marketing qualcosa all'università avevo già fatto.....

Che ne dite se ogniuno di noi fa una lista di tre possibili domande (dato che dal bando sembra essere cosiì) per il giorno del concorso?? Io credo che lo spazio che ci daranno potrà essere di circa 15-20 righe e il tempo spero almeno 2 ore.... Che ne dite???

Le mie possibili domande sono:

1) Il modello Mundell e Fleming
                      2) Differenze tra la visione liberista e keynesiana del mercato
                      3) La politica dei prezzi nei mercati internazionali

Le vostre???

Ciao
                      Almeno sui tre quesiti di mkg e economia non mi ero sbagliato...... MA INGLESE..... 30 minuti.......saranno 10-15 righe.......SPERO......

Commenta

Sto operando...
                      X