annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è arrivata la raccomandata!!!
    Oh my god!!!
    Scusate ma come faccio ad aggiungermi al gruppo su FACEBOOK?

Commenta

Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggio
      Oh my god!!!
      marco dovresti mandare una mail a nuovazelanda83@hotmail.it coi tuoi nome e cognome veri, così ti cerco su FB e ti aggiungo, perchè l'accesso è solo su invito..

Commenta

Originariamente inviato da marcomiddle Visualizza il messaggio
        Oh my god!!!
        ho risposto alla tua mail!

Commenta

gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi la "famosa lista delle persone ammesse allo scritto", dove c'erano anche le città di provenienza? L'avevo salvata non so dove e ora non la ritrovo più... grazie... il mio indirizzo è codazzo@inwind.it

Commenta

ragazzi chi si ricorda x bene qual era la domanda sugli IDE??cioè com'era formulata??grazieeeeee

Commenta

Originariamente inviato da sognatrice25 Visualizza il messaggio
              ragazzi chi si ricorda x bene qual era la domanda sugli IDE??cioè com'era formulata??grazieeeeee
              Illustrare il ruolo degli IDE nella crescita economica e spiegarne le determinanti.
              - descrivere quali sono le principali destinazioni degli IDE in uscita dall'Italia e la provenienza dei flussi in entrata con riferimento allo scenario mondiale
              - Illustrare i motivi che "mortificano" la capacità di attrazione degli IDE in Italia

Commenta

grazie mille crukken !!!sul salvatore si trova qualcosa di + dettagliato sugli IDE? e poi mica sapresti dirmi con precisione anche le altre 2 domande...ti ringrazio ancora tanto. Buono studio...

Commenta

ragazzi/e qualcuno di voi sa se è possibile assistere agli orali delgi altri?

Commenta

Edizioni Simone

Ciao a tutti!...sto cercando il testo per la preparazione al concorso edito dalla Simone, anche usato naturalmente...qualcuno saprebbe indicarmi come reperirlo (se qualcuno lo vende o lo da in prestito per fotocopiarlo)?
                    Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Plebeo Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi!
                      io avevo comprato il libro:306 - ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero - 107 Posti Area Funzionale C - Posizione Economica C1Teoria e Test - Manuale completo per la preselezione e la prova orale
                      autore:
                      anno di edizione: 2008 - edizione:
                      pagine: 752

della Simone Editore. Purtroppo non ho passato il test
                      Qualcuno è interessato ad acquistare il libro? Contiene il compendio di economia internazionale, marketing internazionale, tecnica degli scambi, geografia economica ed esempi di traduzioni italiano-inglese.
                      Il libro costa 38,00€, lo vendo a 28, sono di Roma.

In bocca al lupo a tutti gli ammessi!!!!

Ciao, forse è un po' troppo tardi...ma io sarei interessato al libro se ancora non l'hai venduto...la mia e-mail è andiron80@gmail.com
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X