Originariamente inviato da lamony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
questo significa che abbiamo circa 30 minuti a disposizione... per 6 materie + le altre lingue (per chi le porta), non c'è male. Forse le domande si focalizzeranno su una materia sola, con eventuali riferimenti ad altre. Che dite?Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggiocomunque, è assurdo che facciano una media di 35 persone al giorno!!
Commenta
-
scusa ma come 30 minuti a disposizione? se la media è 35 persone al giorno:Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggioquesto significa che abbiamo circa 30 minuti a disposizione... per 6 materie + le altre lingue (per chi le porta), non c'è male. Forse le domande si focalizzeranno su una materia sola, con eventuali riferimenti ad altre. Che dite?
35 persone x 30 minuti = 1050 minuti = 17.5 ore di interrogazione al giorno
invece nel calendario delle prove orali che hanno postato oggi, le interrogazioni dureranno in totale:
(9 ore x 7 giorni) + (5 ore x 4 giorni) = 83 ore
dividendo 83 ore = 4980 minuti / circa 320 ammessi (ora non mi ricordo il numero preciso) = circa 15 minuti a persona. non sono nemmeno tanti...
Commenta
-
nostos, mi sa che hai ragione... siamo 318 ammessi, quindi fa 15.6 min a testa...Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioscusa ma come 30 minuti a disposizione? se la media è 35 persone al giorno:
35 persone x 30 minuti = 1050 minuti = 17.5 ore di interrogazione al giorno
invece nel calendario delle prove orali che hanno postato oggi, le interrogazioni dureranno in totale:
(9 ore x 7 giorni) + (5 ore x 4 giorni) = 83 ore
dividendo 83 ore = 4980 minuti / circa 320 ammessi (ora non mi ricordo il numero preciso) = circa 15 minuti a persona. non sono nemmeno tanti...
credo però che gli esami di lingue saranno a parte, quindi i minuti a disposizione potrebbero essere di più
Commenta
-
Il colloquio in inglese sarà certamente a parte ma restano i 15 minuti a testa per tutte le altre materie...nn ci accorgeremo neppure di essere lì e sarà già finito tutto...meglio così,non ce la faccio piùOriginariamente inviato da jak Visualizza il messaggionostos, mi sa che hai ragione... siamo 318 ammessi, quindi fa 15.6 min a testa...
credo però che gli esami di lingue saranno a parte, quindi i minuti a disposizione potrebbero essere di più
Ragazzi ma inglese sarà economico,di attualità o generico?Sapete qualcosa di più?Sto impazzendo
Commenta

Commenta