annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
    Mi riferisco agli articoli 34 35 del regolamento ice
    concordo con te, sono poco chiari. Soprattutto la parte sulla trattativa privata e sulle Commissioni d'acquisto. L'ho letto solo una volta, ancora lo devo rivedere.

    Commenta


      anche io lamony devo ancora ripeterlo..se vuoi provo a darti una riposta in un paio di gg (scusa ma ho una tabella di marcia folle)

      Commenta


        Grazie ragazzi; comunque a grandi linee ancora devo rileggerlo mi sembra di capire che la versione finale ( con modifiche incluse) sarebbe quella del Simone,
        buon studio

        Commenta


          L'ICE ha pubblicato il calendario delle prove orali

          Commenta


            Ora è tutto più chiaro
            Ci sono solo gli orari e nulla di più. Non pretendevo i voti ma almeno l'intervallo da...a

            Commenta


              comunque, è assurdo che facciano una media di 35 persone al giorno!!

              Commenta


                Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
                comunque, è assurdo che facciano una media di 35 persone al giorno!!
                questo significa che abbiamo circa 30 minuti a disposizione... per 6 materie + le altre lingue (per chi le porta), non c'è male. Forse le domande si focalizzeranno su una materia sola, con eventuali riferimenti ad altre. Che dite?

                Commenta


                  Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
                  questo significa che abbiamo circa 30 minuti a disposizione... per 6 materie + le altre lingue (per chi le porta), non c'è male. Forse le domande si focalizzeranno su una materia sola, con eventuali riferimenti ad altre. Che dite?
                  scusa ma come 30 minuti a disposizione? se la media è 35 persone al giorno:

                  35 persone x 30 minuti = 1050 minuti = 17.5 ore di interrogazione al giorno

                  invece nel calendario delle prove orali che hanno postato oggi, le interrogazioni dureranno in totale:

                  (9 ore x 7 giorni) + (5 ore x 4 giorni) = 83 ore

                  dividendo 83 ore = 4980 minuti / circa 320 ammessi (ora non mi ricordo il numero preciso) = circa 15 minuti a persona. non sono nemmeno tanti...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                    scusa ma come 30 minuti a disposizione? se la media è 35 persone al giorno:

                    35 persone x 30 minuti = 1050 minuti = 17.5 ore di interrogazione al giorno

                    invece nel calendario delle prove orali che hanno postato oggi, le interrogazioni dureranno in totale:

                    (9 ore x 7 giorni) + (5 ore x 4 giorni) = 83 ore

                    dividendo 83 ore = 4980 minuti / circa 320 ammessi (ora non mi ricordo il numero preciso) = circa 15 minuti a persona. non sono nemmeno tanti...
                    nostos, mi sa che hai ragione... siamo 318 ammessi, quindi fa 15.6 min a testa... credo però che gli esami di lingue saranno a parte, quindi i minuti a disposizione potrebbero essere di più

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
                      nostos, mi sa che hai ragione... siamo 318 ammessi, quindi fa 15.6 min a testa... credo però che gli esami di lingue saranno a parte, quindi i minuti a disposizione potrebbero essere di più
                      Il colloquio in inglese sarà certamente a parte ma restano i 15 minuti a testa per tutte le altre materie...nn ci accorgeremo neppure di essere lì e sarà già finito tutto...meglio così,non ce la faccio più

                      Ragazzi ma inglese sarà economico,di attualità o generico?Sapete qualcosa di più?Sto impazzendo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X