Originariamente inviato da Amantea
Visualizza il messaggio
Ok, prendo atto della tua opinione e la rispetto.
Ora però mi fai un favore: torna indietro nelle 435 pagine del forum e mi copi-incolli qualche mio intervento dove tu reputi io sia stato arrogante, insopportabile o maleducato con qualche altro utente.
Così vediamo se la tua è davvero un'opinione fondata e supportata dai fatti (in tal caso ripeto rispettabilissima) o se come penso ciò che hai scritto è stato un utile esercizio di ginnastica alle dita delle mani e nulla più.

degno del miglior fantasista napoletano, quasi un "ponte" tra la tradizione dialettale e la contemporaneità tecnologica. FIGHISSIMO!!! My praises!
Sono d'accordo con te, anche se devo dire che non ho letto tutti i post di questa super polemica. Ce l'abbiamo fatta tutti. Io sono serena. Agli scritti mi presentai per "sport", non avevo studiato proprio e sono andati benissimo. Il mio studio per gli orali è iniziato praticamente dopo i primissimi giorni dell'anno, ho investito comunque molto, ma sono soddisfatta. Nonostante anch'io sia rimasta delusa per alcuni aspetti inerenti alla gestione del concorso e alle modalità di valutazione, sono serena. Era la mia prima esperienza e sono arrivata fino in fondo.
Quanti vogliano averne notizia possono contattarmi. Sarò a vostra disposizione.
Commenta