Originariamente inviato da lamony
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggiocomunque, è assurdo che facciano una media di 35 persone al giorno!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggioquesto significa che abbiamo circa 30 minuti a disposizione... per 6 materie + le altre lingue (per chi le porta), non c'è male. Forse le domande si focalizzeranno su una materia sola, con eventuali riferimenti ad altre. Che dite?
35 persone x 30 minuti = 1050 minuti = 17.5 ore di interrogazione al giorno
invece nel calendario delle prove orali che hanno postato oggi, le interrogazioni dureranno in totale:
(9 ore x 7 giorni) + (5 ore x 4 giorni) = 83 ore
dividendo 83 ore = 4980 minuti / circa 320 ammessi (ora non mi ricordo il numero preciso) = circa 15 minuti a persona. non sono nemmeno tanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioscusa ma come 30 minuti a disposizione? se la media è 35 persone al giorno:
35 persone x 30 minuti = 1050 minuti = 17.5 ore di interrogazione al giorno
invece nel calendario delle prove orali che hanno postato oggi, le interrogazioni dureranno in totale:
(9 ore x 7 giorni) + (5 ore x 4 giorni) = 83 ore
dividendo 83 ore = 4980 minuti / circa 320 ammessi (ora non mi ricordo il numero preciso) = circa 15 minuti a persona. non sono nemmeno tanti...credo però che gli esami di lingue saranno a parte, quindi i minuti a disposizione potrebbero essere di più
Commenta
-
Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggionostos, mi sa che hai ragione... siamo 318 ammessi, quindi fa 15.6 min a testa...credo però che gli esami di lingue saranno a parte, quindi i minuti a disposizione potrebbero essere di più
Ragazzi ma inglese sarà economico,di attualità o generico?Sapete qualcosa di più?Sto impazzendo
Commenta
Commenta